CONDIVIDI

8 marzo 2012

10 FM: secondo singolo “Ogni volta che te ne vai” Gallery Records Inc.

Si intitiola “Ogni volta che te ne vai” la versione Radio Edit del secondo singolo dei 10 FM disponibile su iTunes e nei migliori Digital Store da giovedì 15 marzo con edizione Gallery Records Inc. e distribuito in tutto il mondo da TuneOvation.

 

A distanza di pochi mesi, la rock band toscana ritorna in radio da giovedì 8 marzo con il nuovo singolo “Ogni volta che te ne vai”; un altro brano dall’anima rock ed in pieno stile 10 FM dopo “Apnea”, che anticipa l’uscita del nuovo album prodotto dalla band toscana.

 

Il disco, dal titolo “DEVIAZIONI ” verrà pubblicato nei prossimi mesi; fonte di ispirazione del progetto sono diverse tematiche che cattureranno le emozioni e le vibrazioni dei 10 FM in 7 brani inediti.

La musica della canzone viaggia in parallelo con il testo, che descrive: "Nella vita può accadere che, l'amore, si allontani da te per colpa di qualcuno o qualcosa - racconta Erik - nel momento in cui si capisce di aver perso un pezzo di se stessi, si può solo pensare come fare. Se si riesce a pensare."

 

Dopo la prima data sul palco del Sonar Live Club di Colle Val D’Elsa (Toscana), una delle più importanti realtà del panorama nazionale ed internazionale in campo musicale e la partecipazione come ospiti della puntata di "Music on the Road”, programma televisivo in onda su Match Music Sky 716,intanto il gruppo si prepara per l’esibizione del 6 aprile 2012 sul palco del Viper Club di Firenze.

 

Per l'occasione, la protagonista della copertina è AngelDevil uno dei simboli rock a tutto tondo degli ultimi anni: Dj, Show Girl, fondatrice e direttore di Rock Rebel Magazine.

 

 

Facebook Fan Page: www.facebook.com/10fmrock - Youtube Official Channel: www.youtube.com/10fmofficial - Myspace Official: www.myspace.com/10fmTwitter: www.twitter.com/10fmrock Sito 10 FM: www.10fm.it