CONDIVIDI

15 febbraio 2012

10 GIORNI SUONATI 2012: on line il nuovo sito della manifestazione

Lynyrd Skynyrd (13 Giugno), Incubus (26 Giugno), Wolfmother (10 Luglio), Lenny Kravitz (19 Luglio), con Trombone Shorty come special guest, e James Morrison (23 Luglio). Sono cinque le serate già confermate per la terza edizione dei "10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano", rassegna musicale che si sta imponendo come uno degli appuntamenti estivi più appetitosi per gli appassionati di rock e dintorni. 

 

A breve saranno aggiunti altri nomi al cartellone della prossima edizione.

 

 

Un festival di grande musica dal vivo in un contesto ambientale di rara bellezza, il Castello di Vigevano, alle porte di Milano. Una serie di incontri culturali e letterari. Una celebrazione della gastronomia artigianale di qualità. 10 Giorni Suonati è una festa che punta all'eccellenza in ogni sua declinazione.
Forte di due edizioni di grande successo, con artisti di sicuro spessore in ogni genere musicale, 10 Giorni Suonati nel 2012 si riconferma per il terzo anno consecutivo fra gli appuntamenti eccellenti nell'estate dei festival, dopo che l'anno scorso sono state venticinque mila le persone accorse al castello di Vigevano per i sette concerti internazionali e le due serate dei contest di Edison e QN.

 

 

 

DA OGGI E' ON LINE LA NUOVA VERSIONE DEL SITO WWW.DIECIGIORNISUONATI.IT, pensato da  Barley Arts, con il prezioso supporto tecnico e creativo di AJepCom (www.ajepcom.it), Melodicamente (www.melodicamente.com) e Lamorfalab (www.lamorfalab).

 

 

www.barleyarts.com

 

 

 

 

I Biglietti per ciascuna serata sono in vendita su www.ticketone.itwww.ticket.it e www.bookingshow.it

 

 

 

 

 

www.diecigiornisuonati.it

 

 

www.facebook.com/diecigiornisuonati