CONDIVIDI

ven

11

mag

2012

NO RELAX: il 19 maggio al Rock'n'Roll Arena

La band di Joxemi (Ska-P) e Micky (ex voce Bambole Di Pezza) reduce da un esteso tour di tre mesi per il Sud America (Argentina, Chile), arriva in Italia live con in line up Julio bassista degli Ska-p, per supportare l’uscita di ANIMALibre, il quarto lavoro dei NO RELAX, su distribuzione RudeNetworks/Edel.

In ANIMALibre il sound si fa più crudo, più maturo ed il contenuto mantiene come sempre una linea sociale, la formula è quella consolidata: un punk hardcore impegnato con testi in spagnolo e, per pochi episodi, in italiano,

In “ANIMALibre” si vede la collaborazione di Julio (Ska-P) al basso e di Dani degli YOKOANO (ex PornoRiviste) nella canzone “Gabbie Di Sangue”.

I NO RELAX sono un’onda live che travolge l’ascoltatore, un combo nato per calcare i palchi, una Band in cui credere, una realtà che non solo fa musica ma trasmette importanti e positivi messaggi!

 

DOPO I CONCERTI - AFTER SHOW PARTY: DJ SET BY IL P

 

SABATO 19 MAGGIO: NO RELAX (w/ JOXEMI e JULIO from SKA-P e MICKY from BAMBOLE DI PEZZA) + X-ZONE + SINCLEAR @ RNR ARENA - ROMAGNANO SESIA (NO)

 

OPEN: 21.30

LIVE START: 22.00

INGRESSO CON CONSUMAZIONE INCLUSA: 8€

 

www.rocknrollclub.it