CONDIVIDI

lun

14

mag

2012

SECRET SPHERE: Michele Luppi è il nuovo cantante!

Secret Sphere hanno annunciano che il nuovo è cantante Michele Luppi ( Vision Divine, Mr. Pig, Killing TouchLos Angeles e altri).

 "Sono davvero felice di dare il benvenuto nella nostra famiglia a Michele", queste le prime parole del leader Aldo Lonobile, e continua "tutti sanno cosa sa fare Michele con la sua voce, io preferisco dirvi che ho trovato in lui una splendida persona e certamente un grande nuovo amico".

"Sono orgoglioso di essere il nuovo cantante di questo fantastico gruppo", commenta Michele Luppi, "Tutti i membri del gruppo mi hanno fatto sentire da subito come uno di famiglia!". "Il nostro nuovo Portrait Of A Dying Heart è uno dei migliori dischi sui quali abbia mai lavorato, e sto ancora lavorando sulle linee vocali".

E aggiunge: "Voglio ringraziare i Secret Sphere per averci creduto, e ora voglio condividere tutta la mia esperienza e passione per scrivere e suonare al meglio delle mie possibilità... per noi, certo, ma soprattutto per voi!"

 

Il gruppo è al lavoro sul nuovo album "Portrait Of A Dying Heart"in uscita per Scarlet RecordsMichele Luppi ha curato i testi e le melodie.