CONDIVIDI

gio

24

mag

2012

VINCI 2 biglietti per il concerto dei Lynyrd Skynyrd ai 10 Giorni Suonati - il 13 giugno!

Rock Rebel Magazine in collaborazione con Barley Arts vi regala 2 biglietti per assitere al concerto della Southern Rock band per eccellenza: i  LYNYRD SKYNYRD! Insieme ai 

Molly Hatchet e Betta Blues Society suoneranno il 13 Giugno 2012  alla terza edizione dei "10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano", rassegna musicale che si sta imponendo come uno degli appuntamenti estivi più appetitosi per gli appassionati di rock e dintorni. 

 

LYNYRD SKYNYRD + Molly Hatchet + Betta Blues Society
MERCOLEDì 13 GIUGNO 2012 - 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO
Apertura porte ore 18.00 - Inizio concerti ore 20:00


 

Per partecipare al concorso e vincere i BIGLIETTI OMAGGIO in palio 

manda una mail a info@rockrebelmagazine.com  con oggetto

 LYNYRD SKYNYRD CONCORSO oppure lascia un commento qui sotto.

 

RICORDATI di indicare il tuo nome, cognome e la tua email.

I biglietti in regalo saranno 2 e saranno assegnati 1 ad ogni singola persona.

 

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 9 Giugno 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

 

BUONA FORTUNA !!!

 

 

CONCORSO TERMINATO

 

I VINCITORI

 

Fissore Alessandro  - vince 1 biglietto

 

La Mantia Giovanna - vince 1 biglietto

 

 


Scrivi commento

Commenti: 26
  • #1

    Gianmarco Muzzolon (giovedì, 24 maggio 2012 18:53)

    Lynyrd Skynyrd concorso
    ciaoooooooooooooooo Angel!!!!!!!!

  • #2

    Valentina Pierantoni (giovedì, 24 maggio 2012 18:58)

    Lynyrd Skynyrd concorso
    sarebbe la realizzazione di un sogno

  • #3

    FANNY ARRUZZO (giovedì, 24 maggio 2012 19:00)


    And they've been known to pick a song or two
    Lord they get me off so much
    They pick me up when I'm feeling blue
    Now how about you?

  • #4

    oggero maurizio (giovedì, 24 maggio 2012 19:10)

    LYNYRD SKYNYRD CONCORSO

  • #5

    MATTEO CASU (giovedì, 24 maggio 2012 20:13)

    LYNYRD SKYNYRD CONCORSO

    E' DA UNA VITA CHE SOGNO DI VEDERLI!

  • #6

    Alessandro Camaiti sverza2@gmail.com (giovedì, 24 maggio 2012 20:18)

    LYNYRD SKYNYRD CONCORSO
    Sarebbe un grande regalo per mio padre! Ovviamente andrei io con lui! :)

  • #7

    beppe scordio (giovedì, 24 maggio 2012 21:46)

    free bird.........

  • #8

    Robert Cubinelli robertcubinelli@gmail.com (venerdì, 25 maggio 2012)

    The musical South will rise again con i Skynyrd e Molly Hatchet insieme. The mie canzoni preferite sono Wino e Lend a helpin' hand dei Lynyrd Skynyrd. Lunga vita al rock.

  • #9

    Lorenza Celè (venerdì, 25 maggio 2012 22:15)

    Lynard Skynard sono 30 anni che li voglio vedere ......forza forza ... Che una volta tanto la fortuna sia con me li adoro!!!!

  • #10

    Raffaella Reale (venerdì, 25 maggio 2012 23:02)

    Simple man ... <3 <3 <3

  • #11

    Marco Rho (sabato, 26 maggio 2012 08:47)

    Ci provo dai ALBAMA!!!!!

  • #12

    Marco Marzorati (lunedì, 28 maggio 2012 14:46)

    always be a simple man...

  • #13

    Francesca Barbazeni francescabarbazeni@gmail.com (martedì, 29 maggio 2012 18:58)

    LYNYRD SKYNYRD CONCORSO!!!!

  • #14

    Luca Bellantuono (martedì, 29 maggio 2012 22:33)

    Incrociamo le dita!

  • #15

    andrea cecchi (mercoledì, 30 maggio 2012 16:56)

    LYNYRD SKYNYRD CONCORSO

    freeeeeee biiiiird !!!!!

    cecchiandrea@hotmail.it

  • #16

    buscagliafabrizio@hotmail.com (mercoledì, 30 maggio 2012 17:13)

    I m simple man!

  • #17

    Jose Enrique Patron (mercoledì, 30 maggio 2012 17:34)

    no room for the crew??? (a Molly Hatchet Fan)

  • #18

    Davide Girelli (mercoledì, 30 maggio 2012 17:41)

    Dai che vinco!

  • #19

    Davide Girelli (mercoledì, 30 maggio 2012 17:44)

    girock77@libero.it

  • #20

    GIANDO (mercoledì, 30 maggio 2012 22:29)

    vengo scalzo li le scarpe le trovo........le fabbricano.!!!!!

  • #21

    Salvatore Caternolo (mercoledì, 30 maggio 2012 22:48)

    daidaidai

    Salvatore Caternolo

    salvatore.caternolo@gmail.com

  • #22

    Iacopo Mezzano (sabato, 02 giugno 2012 13:59)

    Iacopo Mezzano

    heavymezza89@hotmail.it

    si sa mai che per una volta ho un po' di culo.. :D

  • #23

    Bastoni Matteo (lunedì, 04 giugno 2012 14:07)

    email: m_bastoni@hotmail.com

  • #24

    Elena Mola (mercoledì, 06 giugno 2012 11:24)

    Io li adoro....l'anno scorso dovevo vederli a Sturgis ma han cancellato il concerto all'ultimo...quest'anno spero di realizzare il sogno qui in Italia!!!
    Besos
    Ele

  • #25

    elisa (mercoledì, 06 giugno 2012 12:47)

    l'ultima spiaggia... :)) ESTRAETEMIIIIIIIIIIIII

    ely.ar@inwind.it

  • #26