CONDIVIDI

mar

05

giu

2012

ROCK IN IDRHO con RANCID, MILLENCOLIN, THE SPECIAL, SUM41 e altri: Vinci 1 biglietto con RockRebelMagazine

CONCORSO TERMINATO 

 

LA VINCITRICE E'

 

SARA CAPRA - Vince 1 Biglietto

 

 

 

 

 

Rock Rebel Magazine in collaborazione con Hub Music Factory vi  regala 1 biglietto per assistere al Rock in Idrho che si svolgerà il 21 Luglio 2012 all'Arena Rho con i RANCID, MILLENCOLIN, THE SPECIAL, SUM41 & many more. Per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni che seguono. 

 


Per partecipare al concorso e vincere il BIGLIETTO OMAGGIO in palio 

manda una mail a info@rockrebelmagazine.com  con oggetto

ROCK IN IDRHO CONCORSO oppure lascia un commento qui sotto.

 

RICORDATI di indicare il tuo nome, cognome e la tua EMAIL.

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 15 Luglio 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

 

 

ROCK IN IDRHO 2012
sabato 21 luglio 2012
ARENA CONCERTI FIERA - RHO (MI)

Rancid
Millencolin
The Specials
Public Image Ltd
Sum 41
Frank Turner & The Sleeping Souls
Derozer
Cerebral Ballzy
No Relax
The Noise Guys


Apertura cancelli ore 12.00
Inizio concerto ore 13.10

 

BUON FORTUNA!!

 

Scrivi commento

Commenti: 17
  • #1

    Davide Lucignano (martedì, 05 giugno 2012)

    L'anno Scorso prima fila con i foo fighters e in quasi tutte le foto del Pubblico.....voglio replicare

  • #2

    Sara Capra chihiro734@yahoo.it (mercoledì, 06 giugno 2012 13:27)

    Con tutti questi nomi in scaletta dovreste provvedere a farmi avere anche una vostra maglietta per rendermi riconoscibile insieme al biglietto, il minimo che possa fare per ringraziarvi una punk rocker come me per un simile spettacolo gratis è saltare sul palco durante l'esibizione dei Rancid e mostrarvi le tette.

  • #3

    Bastoni Matteo (giovedì, 07 giugno 2012 11:58)

    Miomiomiomio :-) m_bastoni@hotmail.com

  • #4

    emanuele astolfi (lunedì, 11 giugno 2012 13:34)

    non ho mai perso un rock in idrho da due anni a questa parte e nesusn rock in idro da quando è nato.
    sarebbe bello andarci acneh quest'anno
    emanueleastolfi@yahoo.it

  • #5

    AcidJoke (venerdì, 15 giugno 2012 11:43)

    E dopo la sbornia Offspring posso perdermi i Rancid????
    Fuck yeahhhhhhhhhh

  • #6

    MATTEO (lunedì, 02 luglio 2012 13:52)

    ROOOOOOOCK!!!! \m/\m/
    Matteo De Vincenzi
    Mattrock85@fastwebmail.it

  • #7

    Zana (lunedì, 09 luglio 2012 14:35)

    porcocazzo i rancid! scusa se c'è il bassista più bravo al mondo!

  • #8

    Camilla (lunedì, 09 luglio 2012 14:49)

    Devo vincere un biglietto perché sennò nessuno mi porta al concerto D:

  • #9

    luca (giovedì, 12 luglio 2012 12:43)

    Eccoloooooo!!!!! Luca.2204@hotmail.it

  • #10

    sabrina (venerdì, 13 luglio 2012 18:24)

    Tipo che i Rancid sono nella mia ,neanche tanto lunga, lista "gruppi fighi che DEVO andare a vedere" ?? e poi non ho voglia di sentire i commenti post-concerto di alcuni amici che riescono ad andarci e deprimermi ancora di piu'! E tra l'altro mi voglio rivedere i Sum 41 che meritano sempre.

    sabry_ciaba@hotmail.it

  • #11

    Chiara Bianchini (venerdì, 13 luglio 2012 19:07)

    kianto@libero.it

  • #12

    Enzo (venerdì, 13 luglio 2012 20:15)

    Minchia i Rancid!!.....
    Figa i Sum!!!!.........
    Porco diga i Noise!!!!.........
    No è!!!!!......sto giro devo troppo esserci..........Babbo Natale, sono stato troppo bravo, me lo merito con anticipo ;-)

  • #13

    Samuele Di Pietra (sabato, 14 luglio 2012 13:14)

    ROCK IN IDRHO CONCORSO :Samuele Di Pietra, samu_dipi@hotmail.it

  • #14

    aga (sabato, 14 luglio 2012 13:15)

    I RANCID!!!! KE SPETTACOLOOO

  • #15

    Francesco (sabato, 14 luglio 2012 22:06)

    RANCID SIETE LA MIA VITA Francesco_Black@live.it

  • #16

    Alessandra Petroni (domenica, 15 luglio 2012 17:16)

    Metal_inblood@hotmail.it

  • #17

    Marco Guzzon (domenica, 15 luglio 2012 22:08)

    Tentar non nuoce!
    marco23.g@hotmail.it