CONDIVIDI

lun

04

giu

2012

BRUCE SPRINGSTEEN:SERVIZIO ATM GRATUITO tutti i dettagli - dove trovare i codici da inserire

Ma ecco tutti i dettagli dell'iniziativa, che rappresenta un forte segnale di accoglienza da parte della città di Milano, verso le 60.000 persone che dovranno raggiungere lo Stadio di San Siro e poi lasciarlo a fine concerto, con il minore impatto ambientale possibile per la viabilità.

Il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare su metropolitana, bus  e tram nelle tratte urbane, ad esclusione del Passante Ferroviario, per tutta la giornata di giovedì 7 giugno. Per la metropolitana è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto, un codice alfanumerico univoco di 16 caratteri, preceduto dalle lettere SF, mentre sui mezzi di superficie è sufficiente esibire il biglietto originale del concerto che vale come titolo di viaggio.

Dove sono questi codici? Ecco le immagini che possono aiutarvi:

Per i biglietti acquistati su Ticketonewww.dropbox.com/s/tve58deesht70bg/Bruce%20Springsteen_t1.jpg
Per quelli del circuito Barley Arts Promotion:www.dropbox.com/s/gjlxvnmjofpij91/Bruce%20BAPtkt004.jpg
Per quelli del circuito Booking Show/Vivaticket:www.dropbox.com/s/vt31wjk6uf99hpy/vivaticket_BRUCE_SPRINGSTEEN.jpg
Per quelli del circuito Ticket.itwww.dropbox.com/s/zrrhrjj5ut2wbt0/Ticketit_bruce%20sigillo%20fiscale.pdf
Per quello del circuito Amit:www.dropbox.com/s/8e6eb3dzszsiom6/Layout%20barley%20prato%20e%20III%20anello%20non%20numerato.pdf

Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, può essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire da LUNEDI' 4 GIUGNO. Ogni giorno, fino al 7 giugno, dalle ore 14.00 sarà possibile ritirare il titolo di viaggio legato ai biglietti comprati entro le 23.59 del giorno precedente. 
 
Nemmeno gli ultimi acquirenti saranno discriminati, sebbene al momento i tagliandi ancora disponibili per il concerto di Bruce Springsteen And The E Street Band a San Siro siano meno di 2000 e tutti di Terzo Anello non numerato: chi li comprerà il 7 giugno nei punti vendita potrà utilizzarli per viaggiare sui mezzi di superficie, e alle casse dello Stadio riceverà il titolo di viaggio valido per il ritorno su tutta la rete urbana di ATM.
 
Chi infine ha effettuato l'acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento" (circa 4000 persone), riceverà un'e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano.
 
Vale la pena di esplicitare anche lo sforzo congiunto di Atm e del Comune di Milano per il potenziamento dei mezzi che, durante la fascia oraria 17.00-21.00 e mezzanotte - 2.00, riguardano la linea tranviaria 16 con navette tra Segesta-Duomo e ritorno, collegamento bus linea 16 Segesta - Axum, Circolare 90 e 91, le navette dai parcheggi Bisceglie e Molino Dorino verso lo stadio e la navetta da Piazzale Lotto allo stadio. Inoltre, fra le 00.30 e l'1.00 dalla stazione M1 di Piazzale Lotto partiranno ben 6 corse straordinarie che arriveranno fino al capolinea Sesto FS. Infine è disponibile anche la linea di superficie sostitutiva notturna della M1, con l'ultima corsa in transito da Lotto all'1.10 circa.
Si ricorda che il titolo di viaggio gratuito permette di usufruire dei mezzi pubblici urbani, pertanto vale fino al limite urbano della linea M1 (Sesto Marelli).

 

www.barleyarts.com