CONDIVIDI

mar

05

giu

2012

HEINEKEN JAMMIN Festival 2012: tutte le informazioni e il programma completo

Fiera Milano Live, lo spazio-evento di Fiera Milano, debutterà ospitando dal 5 al 7 luglio uno degli appuntamenti più noti e seguiti dal mondo rock: l’Heineken Jammin’ Festival.

Una grande area all’aperto, collocata alle spalle dei padiglioni, sarà destinata alla manifestazione. Per l’occasione un enorme manto di erba sintetica (9000mq), da calpestare e su cui scatenarsi durante i concerti, sarà steso davanti al Main Stage, il palco principale, all’interno dell’arena.

 

GIOVEDì 5 LUGLIO 2012
RED HOT CHILI PEPPERS
NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS
PITBULL
ENTER SHIKARI
+ guest

 

 

VENERDì 6 LUGLIO 2012
THE PRODIGY
Late Night Show: GORILLAZ SOUND SYSTEM
CHASE AND STATUS
EVANESCENCE
LOSTPROPHETS
SEETHER

 

SABATO 7 LUGLIO 2012
THE CURE
NEW ORDER
CRYSTAL CASTLES
THE PARLOTONES
IL CILE
Late Night Show: AUDREY NAPOLEON

 

 

Ma Heineken Jammin’ Festival non è solo musica: come dalla migliore tradizione del Festival, infatti, non solo si potrà assistere alle imperdibili performance di Red Hot Chili PeppersThe CureThe Prodigy e tanti altri artisti internazionali, ma anche un’esperienza irripetibile grazie alle molte attività che verranno organizzate all’interno dell’area.

Anche quest’anno saranno disponibili una serie di attrazioni per far immergere il pubblico a 360° nel mondo Heineken all’insegna del divertimento, dello sport e del relax.

 

 

MUSIC EQUILIZER AREA
Una delle assolute novità di quest’anno sono i nuovi contenuti digitali: gli spettatori avranno infatti la possibilità di diventare protagonisti di un insolito e personalissimo videoclip musicale all’interno del Music Equilizer Area.

 

 

VILLAGGIO SPORTIVO
Non mancherà un villaggio sportivo con 5 campi da basket e 2 da volley, dove sarà possibile confrontarsi con i propri amici.

 

AREA LOUNGE
Per rilassarsi nelle ore più calde, invece, a disposizione di tutti un’ampia area lounge: una zona relax allestita con comodi cuscini dove riposarsi tra un concerto e l’altro. Per rinfrescarsi e refrigerarsi non potevano mancare dei veri e propri nebulizzatori giganti.

Per chi volesse rinnovare il proprio look in maniera ironica e rock torna anche quest’anno la Custom Area con professionisti del body e nails painting e del make up “artistico”.

 

Prezzi
Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita
Abbonamenti per le 3 giornate del Festival: 150 euro + diritti di prevendita

 

I biglietti sono in vendita su TicketOne.it e presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Charta, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Unicredit.

 

 

ORARI Metro
Prolungamento linea Metropolitana M1 rossa fino alle ore :
5 luglio – giovedì ore 01.00 – 6 luglio – venerdì ore 02.00 – 7 luglio – sabato ore 02.00
I treni arriveranno a SAN BABILA come ultima fermata. Da SAN BABILA partono le linee di superficie NOTTURNE che servono i vari quartieri della città
——————————
ORARI passante ferroviario
linea S5/S6 per Milano – ultimo treno 0.37