CONDIVIDI

mar

05

giu

2012

MUMFORD & SONS : Sold Out anche la data di Ancona in programma il4 luglio all'interno DI SPILLA 2012 ALL'INTERNO DI SPILLA 2012

Comcerto è lieta di annunciare che anche la data di Ancona in programma il 4 Luglio è Sold-Out!

Ebbene sì, due su due: dopo il sold-out di Verona in una sola settimana, i Mumford & Sons fanno registrare il tutto esaurito anche in Piazza del Plebiscito ad Ancona dove si esibiranno come headliner all'interno del Festival Spilla.

 

Vi ricordiamo che i Mumford & Sons saranno in Italia a Luglio per queste uniche due date: il 2 Luglio a Verona presso il Teatro Romano in occasione del Festival Tendenze e il 4 Luglio ad Ancona in P.zza del Plebiscito dove concluderanno la sesta edizione del Festival Spilla.

Oltre a questi ospiti d’eccezione, il cartellone di Spilla 2012 (Da sei anni la migliore musica nel centro storico di Ancona) è ricco di grandi artisti di fama internazionale, ecco tutti gli appuntamenti:

 

Giovedì 21 Giugno, ore 21.30 – Mole Vanvitelliana, Ancona – Ingresso gratuito
TRIBES

Sabato 23 Giugno, ore 21.30 – Corte Mole Vanvitelliana, Ancona
PATRICK WOLF Acoustic Set

Mercoledì 27 Giugno, ore 21.30 – Via Rupi Comunali, Ancona – Ingresso gratuito
LIANNE LA HAVAS

Sabato 30 Giugno ore 22.30 – Mole Vanvitelliana, Ancona – Ingresso gratuito
DEMONS AT PLAY Dj Set

Mercoledì 4 Luglio, ore 21.30 – Piazza del Plebiscito, Ancona
MUMFORD & SONS * SOLD OUT
HEADLINER DI QUESTA SESTA EDIZIONE

Da sei anni la migliore musica nel centro storico di Ancona.

 

 

 ATTENZIONE: Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per il concerto dei “Mumford & Sons” del 4 Luglio in P.zza del Plebiscito ad Ancona non usufruendo dell’abbonamento “Patrick Wolf + Mumford & Sons”, possono accedere al concerto di “Patrick Wolf Acoustic Set” in programma il 23 Giugno c/o Mole Vanvitelliana al prezzo ridotto di 8,00 euro inviando una mail a info@comcerto.it (oggetto: SPILLA PATRICK WOLF) e presentando obbligatoriamente il biglietto dei Mumford & Sons in cassa la sera stessa del concerto.
Sottolineiamo che è possibile usufruire del prezzo ridotto solo esibendo il biglietto del concerto dei Mumford & Sons ed inviando la mail inserendo il proprio nome. I vostri nomi verranno inseriti in lista fino ad esurimento posti.