CONDIVIDI

mer

06

giu

2012

RIO: la band va avanti senza Marco Ligabue- l'8 giugno esce "Banditi, Pirati e Mariachi" il nuovo singolo

 Marco Ligabue ha ufficialmente lasciato i RIO. La notizia ufficiale arriva direttamente dal sito.  "Nelle ultime settimane sono state prese decisioni difficili, importanti, di quelle che ti lasciano il segno, di quelle che ti cambiano, ma che ti danno anche tanta forza e voglia di andare avanti, di fare quella cosa per cui vivi e fai vivere: la musica." ..Fabio Mora . e aggiunge: "E la musica de i RIO non si ferma, Marco scende dalla giostra, io, Paddo e Bronski decidiamo di continuare a farla girare, con la carica di sempre, quella che ci contraddistingue!

Lasciando da parte la malinconia a testa bassa ci siamo tuffati anima e cuore in quello che ci viene meglio, scrivere nuove canzoni. Progettare nuovi concerti!"

 

Così, per molti di voi inaspettato, arriva il singolo BANDITI, PIRATI E MARIACHI che potrete trovare su ITUNES da venerdì 8 GIUGNO! E sempre da venerdì in avanti, in rotazione su tutte le RADIO NAZIONALI!    

 

E mentre la terra sotto i nostri piedi sembra non aver voglia di fermarsi, DOMENICA 10 GIUGNO saremo LIVE al FUORI ORARIO di Gattatico (RE), in un mega concerto per aiutare i nostri amici, vicini di casa, conterranei danneggiati o feriti, dentro e fuori dal terremoto!
Ci vediamo in giro presto, prestissimo, come sempre nei pressi di un palco!

Fabio, Paddo, Bronski.

 

www.rio.it