CONDIVIDI

lun

11

giu

2012

SLIPKNOT: "Antennas to Hell", esce il 24 luglio ecco tutti i dettagli!

Nessun altra band ha scosso la scena come hanno fatto gli SLIPKNOT e per celebrare due decadi di esistenza, la formazione presenterà il 24 luglio "Antennas To Hell": "best of" pronto a documentare l'inimitabile carriera. L'album sarà pubblicato da Roadrunner Records mentre i Nostri saranno impegnati quali headliner dell'edizione 2012 del Rockstar Energy Drink Mayhem Festival e nell'inaugurazione del loro primo festival itinerante: il Knotfest.

Il tempo per un "best of" è finalmente giunto e "Antennas To Hell" catturerà l'essenza del primo capitolo di vita della formazione, capitolo che li ha visti passare dall'essere un fenomeno sconosciuto a una delle più grandi band del mondo, in ogni senso.

Questa estate, Mayhem e Knotfest celebreranno la band e la vita del bassista Paul Gray e segneranno "la fine dell'inizio". Questa estate sarà l'ultima occasione per i fan di vedere gli SLIPKNOT come li hanno conosciuti. Certo, la band continuerà a esistere, ma come è inevitabile, evolverà e il futuro non è ancora stato scritto.

 
"Antennas To Hell" accompagnerà le celebrazioni. La versione 2 dischi di "Antennas To Hell" includerà un bonus CD live dedicato allo storico concerto del 2009 al Download Festival (UK). Il disco dal vivo vede gli SLIPKNOT proporre i classici della carriera davanti a 80.000 fan. Il viaggio da "(sic)" - prima traccia del loro omonimo debutto - a "Snuff" - "All Hope Is Gone" (2008) - è qui pienamente rappresentato. L'album raccoglie i brani più amati, i grandi successi e i classici imperdibili.

A testimoniare la citata immersione nella profonda cultura della band, questa estate debutterà, inoltre, la prima applicazione mobile ufficiale creata dagli SLIPKNOT: Wear The Mask. Parte realizzatore di maschere, parte social network e 100% SLIPKNOT, l'app porterà il marchio di fabbrica della band in territori fino ad ora inesplorati e sui dispositivi mobile di tutto il mondo.

Wear The Mask sarà distribuita in coincidenza con la pubblicazione di "Antennas To Hell". 

• Antennas To Hell TRACKLIST:
(sic)
Eyeless
Wait and Bleed
Spit It Out
Surfacing
People = Shit
Disasterpiece
Left Behind
My Plague (New Abuse Mix)
The Heretic Anthem (live)
Purity (live)
Pulse of the Maggots
Duality
Before I Forget
Vermilion
Sulfur
Psychosocial
Dead Memories
Snuff

• Bonus CD (sic)nesses: Live At The Download Festival, 2009
(sic)
Eyeless
Wait and Bleed
Get This
Before I Forget
Sulfur
The Blister Exists
Dead Memories
Left Behind
Disasterpiece
Vermilion
Everything Ends
Psychosocial
Duality
People = Shit
Surfacing
Spit It Out