CONDIVIDI

mar

12

giu

2012

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2012: data, location e prime conferme!

Si svolgerà anche quest’anno l’edizione italiana del ROCK HARD FESTIVAL. La data è fissata per SABATO 15 SETTEMBRE presso il ben collaudato LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (Mi).

L’evento si propone ancora una volta come elemento di festa ed aggregazione dedicato agli amanti della musica estrema, e più in generale ai cultori dell’Hard’n'Heavy.

Spetterà ai MARDUK il compito di innalzare il vessillo del “metallo nero”, operazione già in gran parte riuscita grazie al loro ultimo album “Serpent Sermon” che sta riscuotendo numerosi consensi da parte pubblico e critica in tutto il mondo.

Per l’occasione i BULLDOZER eseguiranno una scaletta speciale dedicata all’evento. Subito dopo ARTILLERY e EXUMER per gli amanti del thrash metal.

A completare il bill, altre storiche band del panorama estremo, come i deathster IMMOLATION, i veterani dello speed metal FINGERNAILS, gli OPERA IX precursori del black metal italiano e i PHANTOM X band con membri degli OMEN.

 

Sabato 15 Settembre 2012

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2012

LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

 

MARDUK

BULLDOZER

ARTILLERY

EXUMER

IMMOLATION

FINGERNAILS

PHANTOM X

OPERA IX

….and many more!

 

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo, oltre all’immancabile METAL MARKET quest’anno saranno presenti anche stand di artisti e performer .

A breve altre info su oraribiglietti in prevendita e le altre band presenti. Stay Tuned!

 

ROCK HARD ITALY Official Web Sitewww.rockharditaly.com

LIVE MUSIC CLUB www.liveclub.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com