CONDIVIDI

mar

12

giu

2012

ZED!: Da oggi attiva la nuova prevendita online. Un servizio innovativo per i grandi eventi

Era un obiettivo che l’azienda ZED! si era posto da qualche anno e che da oggi è realtà:  è infatti finalmente attivo il nuovo innovativo servizio di prevendita online che consentirà di acquistare direttamente i migliori biglietti dei grandi eventi con pochi click. 


La vera innovazione, oltre che nella rapidità e nella chiarezza, è data dal servizio denominato “Fast ticket”, che consente di stampare direttamente un codice a barre e di accedere allo spazio live senza dover cambiare il tagliando.

 

Disponendo di questo tipo di biglietto si potrà inoltre usufruire di un ingresso riservato agli utenti “Fast ticket” che permette di accedere senza code e rapidamente, grazie al controllo dei tagliandi effettuato dal personale attraverso un lettore digitale. 

 

La strategia prevede un piano di promozione web e social che mira ad offrire un servizio aggiuntivo al pubblico ZED! e a conquistare nuove fasce di utenti, soprattutto tra i giovani.

Tra gli obiettivi di ZED! quello, a medio termine.  di allargare anche ad altri organizzatori di eventi questo tipo di servizio di vendita online.

 

 

www.zedlive.com