CONDIVIDI

ven

15

giu

2012

ROCK IN IDRHO Preview - Un appetitoso assaggio che ha incendiato il Carroponte

Come un’overdose, iniettata da The Offspring, Lagwagon, The Hives, Billy Talent, Hot Water Music e La Dispute, Rock In IdRho Preview ha ufficialmente aperto le danze della quinta edizione del festival milanese più amato dal pubblico! 

In una successione quasi inebriante, queste sei band si sono alternate su due palchi, regalando ai quasi 5000 presenti oltre 5 ore di grande musica e adrenalina pura! 
Con un’abbondante affluenza sin dal primo pomeriggio, il Carroponte di Sesto San Giovanni si è riempito di migliaia di fan che sono stati premiati dalle vivaci esibizioni delle band in cartellone che, con performance mozzafiato, hanno scandito l'attesa per lo spettacolo degli headliner The Offspring, tornati alla grande con un set pazzesco e adrenalinico.
Fortemente voluto da Hub Music Factory e vissuto appieno dall'entusiasmo contagioso di tutti i presenti, Rock In IdRho Preview ha stuzzicato l'appetito in attesa di quello che sarà la vera "scorpacciata" di musica live che andrà in scena il prossimo 21 luglio all'Arena Concerti di Rho Fiera. Si chiude quindi solo temporaneamente questo evento musicale che ha svolto eccellentemente il compito di riscaldamento, in attesa del grande appuntamento che celebrerà il ritorno, dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, dei mitici Rancid.
Per rivivere la giornata e scoprire tutto quello che è accaduto a Rock in IdRho Preview, vi consigliamo di dare un'occhiata alla diretta fotografica che ha raccontato con immagini la fantastica giornata di mercoledì scorso e alle scalette delle band che si sono esibite, disponibili a questo link: diretta Rock In IdRho Preview
Hub Music Factory ringrazia ancora una volta tutti i presenti e le band che si sono esibite, dando appuntamento al prossimo 21 luglio per la seconda giornata targata Rock In IdRho dove i Rancid, seguiti da Millencolin (che saranno protagonisti dell’unica data in Sud Europa), The Specials, Public Image Ltd, Sum 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys regaleranno al pubblico una nuova esperienza che siamo sicuri sarà indimenticabile!
Restate sintonizzati sul sito www.rockinidrho.com per tutti gli aggiornamenti e le foto ufficiali che verranno a breve pubblicate!!
 
 
 
Rock In Idrho | sabato 21 luglio
Arena Fiera – Rho (MI) con:
Rancid 
Millencolin
The Specials 
Public Image Ltd 
Sum 41 
Frank Turner & The Sleeping Souls 
Derozer
Cerebral Ballzy 
No Relax
The Noize Guys
PREZZO DEI BIGLIETTI:
Biglietto € 45 + ddp
APERTURA PORTE ORE 12- INIZIO CONCERTI ORE 13.10

 

 

TROVATE LE NOSTRE FOTO DEL ALL'ELENCO CHE SEGUE

 

OFFSPRING

 

THE HIVES

 

LAGWAGON + BILLY TALENT + HOT WATER MUSIC + LA DISPUTE