CONDIVIDI

ven

29

giu

2012

CRANBERRIES: spostato a ottobre il concerto previsto per il 29 giugno

Il concerto dei Cranberries, previsto domani a Piazzola sul Brenta (PD), all’Hydrogen Festival, è stato spostato al 28 ottobre. I biglietti già acquistati rimangono validi mentre le prevendite continuano.

La cantante e leader della band, Dolores O’Riordan ha dichiarato “Per motivi personali che preferirei mantenere privati, questo non è un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan e prometto che i Cranberries saranno perfettamente in forma per i nuovi concerti”.   

 

 

La band ha infatti posticipato l’intero tour estivo, prolungando così l’attesa per vederli dal vivo.

 

CRANBERRIES in concerto

28 ottobre, Palafabris, Padova

 

 

Il 2012 segna infatti il ritorno della band dopo lo scioglimento nel 2003: i Cranberries – Dolores O’Riordan, Nel Hogan, Mike Hogn e Fergal Lawler – hanno pubblicato un nuovo album, “Roses” che rappresenta il loro ritorno discografico dopo una pausa di dieci anni.

I Cranberries erano già tornati insieme per un reunion tour nel 2010, con oltre cento concerti in Europa, Nord e Sud America e Asia, e quest’anno, dopo la pubblicazione del nuovo attesissimo lavoro discografico torneranno in tour . Tre le tappe previste nel nostro paese: il 28 ottobre il debutto italiano proprio a Padova, presso il Palafabris. 

 

biglietti per la nuova data sono in prevendita a partire da € 34,50 online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova…), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

 

 

Per informazioni www.zedlive.com