CONDIVIDI

mer

04

lug

2012

ROCK IN IDRHO 2012: sabato 21 luglio secondo ed ultimo appuntamento

Dopo il successo di Rock In Idrho Preview, che ha ufficialmente aperto le danze della quinta edizione del festival milanese più amato dal pubblico, è partito il conto alla rovescia per il secondo ed ultimo appuntamento della manifestazione, previsto per il 21 luglio all’Arena Fiera di Rho (Mi).
 
Se il 13 giugno al Carroponte sono stati  The OffspringThe Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute a dare spettacolo,regalando ai quasi 5000 presenti oltre 5 ore di grande musica e adrenalina pura,  il 21 luglio sarà la volta di Rancid, come headliner, seguiti daMillencolin (protagonisti dell’unica data in Sud Europa), The Specials, Public Image Ltd con il leggendario Johnny Lydon, Sum 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax The Noise Guys.
Il grande appuntamento del 21 luglio celebrerà infatti il ritorno, dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, dei mitici Rancid che tornano per un’imperdibile unica data italiana sul palco di Rock In IdRho!
A partire dalle ore 13 sino alle 23.30, il meglio del panorama punk rock internazionale, dello ska e non solo....... si alterneranno sul palco di uno dei più grandi eventi della stagione estiva.
 
 

ROCK IN IDRHO 2012:

Sabato 21 luglio, Arena Fiera Rho (MI) con:

 

Rancid 
Millencolin
The Specials
Public Image Ltd 
Sum 41
Frank Turner & The Sleeping Souls
Derozer
Cerebral Ballzy
No Relax
The Noize Guys
 
PREZZO DEI BIGLIETTI:
 
21-07-12
Rock in Idrho | Arena Fiera – Rho (MI)
Biglietto € 45 + ddp
APERTURA PORTE ORE 12- INIZIO CONCERTI ORE 13.10
 
Restate sintonizzati sul sito www.rockinidrho.com per tutte le informazioni ed i dettagli sul festival.