CONDIVIDI

sab

07

lug

2012

STING: il 10 luglio in concerto a Padova- prima italiana del "Back to bass tour"

E’ uno dei grandi eventi dell’estate, da segnare sul calendario, da far spostare le vacanze: Sting sarà in concerto all’Hydrogen Live Festival, a Piazzola sul Brenta (PD), martedì 10, per la prima delle sue 3 date italiane (sarà poi a Taormina, il 13, e a Perugia il 15). 


Per questi concerti, Sting sarà accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell(violino elettrico), and Jo Lawry (voce): una band di grandissimi musicisti. 

Il live vedrà Sting tornare a suonare il basso, scelta che promette sonorità vicine al passato dei Police: quindi molto groove e un pizzico di reggae per esplorare il suo straordinario repertorio. 

 

Sting si muoverà tra i brani della sua carriera solista, dal suo debutto nell’85 con The Dream Of The Blue Turtles fino ad oggi, per chiudere con una selezione del meglio dell’epoca Police: parliamo di pezzi come Brand new day, Englishman in New York, Desert Rose, Roxanne, Every breath you take o Demolition Man.


Compositore, cantante, autore, attore, attivista – Sting è acclamato in tutto il mondo. Nato a Newcastle, Inghilterra, Sting si trasferisce a Londra nel 1977 e forma i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band pubblica cinque album, vince sei Grammy, e nel 2003 viene inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Dal 1985, Sting ha pubblicato 13 album da solista. Per celebrare il venticinquesimo anniversario della sua carriera solista, ha pubblicato il cofanetto “25 Years” e il doppio CD “The Best of 25 Years”.  Uno degli artisti più importanti e rispettati in tutto il mondo, Sting ha venduto quasi 100 milioni di album (mettendo insieme gli album pubblicati con i Police e quelli da solista) e ha ottenuto 10 Grammy, un Golden Globe, un Emmy e tre nomination agli Oscar.

 

 

STING - Back to bass tour

10 luglio

Hydrogen Festival - Anfiteatro Camerini, Piazzola s. Brenta (PD) 

Biglietti disponibili


 

parcheggi sono indicati all’ingresso del paese. Il centro storico sarà chiuso al traffico consentendo di accedere con una comoda e breve passeggiata. 

biglietti saranno disponibili anche direttamente presso la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini, aperta con orario continuato dalle 13,30. 

Per consentire una più comoda gestione dei flussi, l’organizzazione consiglia di arrivare con congruo anticipo, possibilmente non dopo le ore 19. 

 

 

 

 

biglietti sono ancora in vendita presso le abituali prevendite ZED!, online al sito zedlive.com e direttamente presso la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 1330 alle 1930 (orario continuato il giorno del concerto)

 

 

Per informazioni sulla data di Piazzola sul Brenta:

www.hydrogenlive.com - www.zedlive.com

Infoline 049/8644888