CONDIVIDI

dom

08

lug

2012

THE CURE: gli orari definitivi del 9 luglio al Rock In Roma

Lunedì 9 luglio è una data epica, felicemente "gotica", sicuramente unica al Rock In Roma. Prima che The Cure diano inizio al loro attesissimo concerto, sul palco dell'Ippodromo Le Capannelle saliranno 4 artisti particolarmente graditi ai fan della band di Robert Smith.

A sciogliere il ghiaccio saranno i Denimor, band italiana vincitrice del contest "Edison, Change The Music" 2011 e già con un buon seguito all'estero grazie ad un rock teatrale di forte impatto. Dopo di loro Paolo Benvegnù, ex voce degli Scisma, poetica introspettiva e canzoni che si attaccano al cuore. Poi The Cranes, la band inglese capitanata dalla voce incantatoria e cantilenante di Alison Shaw, che dalla fine degli anni '80 è diventata un punto di riferimento per il rock alternativo con il suo minimalismo gotico. Infine i Crystal Castles, duo canadese elettropop, composto dalla cantante Alice Glass e dal polistrumentista Ethan Kath, che si sono fatti conoscere per i loro set dall'atmosfera densa ed energica in molti festival come Coachella, Oxegen e in tour con i Nine Inch Nails.

Quattro artisti sicuramente a tema per creare l'atmosfera necessaria al concerto dei Cure, ovvero Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O'Donnell (tastiere), protagonisti assoluti di quello che senza timore di smentita è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate dei festival.

Gli ultimi biglietti saranno disponibili anche presso il Rock in Roma il giorno stesso del concerto, oltre che nei circuiti Ticketone, LisTicket, Go2, Vivaticket, Greenticket, Box Office, Ticket.it, Bookingshow Teleart e Barley Arts.

Questi gli orari della giornata:     Apertura porte ore 16.30

DENIMOR ore 17.15
PAOLO BENVEGNU' ore 17.50
THE CRANES ore 18.45
CRYSTAL CASTLES ore 20.00
THE CURE: ore 21.30

www.rockinroma.com

www.barleyarts.com