CONDIVIDI

mer

11

lug

2012

DURAN DURAN: dal 16 luglio in Italia per 3 date - Verona, Roma e Cattolica

Torna la band di Simon Le Bon per tre imperdibili concerti in Italia: il 16 luglio all’Arena di Verona, il 18 luglio al Foro Italico di Roma e il 20 luglio all’Arena della Regina di Cattolica.

Attesissimo il tour europeo della band che lo scorso anno aveva programmato in Europa una serie di live per promuovere il tredicesimo album dal titolo “All You Need Is Now” in seguito annullati a causa di problemi alle corde vocali del frontman.
Album che inoltre corona i trent’anni della loro carriera e che i fan avranno finalmente modo di ascoltare dal vivo durante le tre tappe nella nostra penisola.

La tranche europea seguirà le date in Australia e Sud America.

Il live di Verona sarà la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008; evento imperdibile per sentire dal vivo i brani del nuovo album (pubblicato a marzo 2011, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi) oltre, ai grandi classici del loro vasto repertorio, quali The Wild Boys, Rio e l’intramontabile Ordinary World.

I biglietti saranno in vendita a partire da € 39,10 presso:
FNAC Verona, Boxoffice Verona, Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.30 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

 

Per informazioni www.zedlive.com