CONDIVIDI

mar

17

lug

2012

OJM E MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY: in apertura all'unica data italiana dei FU MANCHU

Saranno OJM e MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY le due bands che avranno l'onore di supportare i FU MANCHU nell'unica data italiana che si terrà SABATO 22 SETTEMBRE alla ROCK'N'ROLL ARENA di ROMAGNANO SESIA (NO). In questa occasione i FU MANCHU riproporreranno dal vivo e per intero l’album che li consacrò come band di punta del panorama Stoner americano, stiamo ovviamente parlando di “The action is go”! Occasione dunque imperidibile per tutti i fans della band.

 

OJM: La seminale e monolitica stoner rock band italiana per eccellenza, che ha diviso il palco con artisti del calibro di DKT / MC5, Motorpsycho, Brant Bjork, Gorilla, Marlene Kuntz, Hardcore Superstar, Nebula, Josiah, Fleshtones e molti altri.

 

MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY: Semplicemente una delle Desert Rock band più esplosive in circolazione. Con suoni sporchi e prettamente hard rock completano un groove erotico e martellante mantenedo un impasto assolutamente orecchiabile per quegli ascoltatori pronti per “le belle cose”. Brani armonicamente semplici ma sentiti al 100% come se non ci fosse un domani, il gruppo è composto da una classica formazione Rock: 2 chitarre, basso e batteria.

Tutto rigorosamente granitico e insopprimibile.

 

FU MANCHU + OJM + MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY

22 Settembre - Rock'n'Roll Arena / Romagnano Sesia (NO)

 

Apertura Porte: ore 20.00

Inizio Concerto: ore 21.00

Ingresso: € 18 + diritti di prevendita / 20€ in cassa

 

Biglietti disponibili su Ticketone.it a questo link e presso tutti i punti vendita collegati.