CONDIVIDI

ven

20

lug

2012

STONE SOUR: demo mai pubblicati disponibili per i membri del fan club

Josh Rand, chitarrista degli Stone Sour, ha dichiarato che presto gli iscritti al Dead Generation, il fan club ufficiale della band, potranno ascoltare demo mai pubblicati. Oggi, 20 luglio, è stato pubblicato il primo demo: “Get inside” in una versione del 2000. I demo seguenti saranno pubblicati ogni primo e quindicesimo giorno di ogni mese. 

Ricordiamo che la band al momento è occupata nel mixaggio di “House of Gold and Bones”, un concept album diviso in due parti registrato agli Sound Farm Studios  dell’Iowa. Una delle canzoni presenti nell’album è “Taciturn” che il cantante Corey Taylor ha già iniziato a suonare dal vivo in versione acustica.  Taylor ha detto: “Quella canzone è stata ben tradotta in acustico. Quando ho scritto “Taciturn”, sapevo che sarebbe stata perfetta da suonare in entrambi i modi. E’ una canzone che va bene sia suonata dalla band che solo da me. Ho 
voluto offrire ai fans un assaggio delle due parti di “House of Gold and Bones” 
e “Taciturn” era perfetta per questo”. Quella canzone parla essenzialmente della fiducia, parla del provare a cercare il coraggio di condividere l’amore ed i valori con le altre persone. E’ un modo per dire “Se tu ci sarai per me, io ci sarò per te”