CONDIVIDI

sab

21

lug

2012

G3 con Steve Vai, Joe Satriani e Steve Morse: domenica 22 luglio ai “10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano”

Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse: Tre carriere impressionanti messe insieme per uno show che può essere definito a tutti gli effetti un Evento. In questa performance i tre eroi della chitarra raggiungono livelli artistici massimi, sia nei momenti in cui sono individualmente protagonisti, sia nella jam session che li vede riuniti sul palco.

Joe Satriani: il chitarrista americano più influente nella categoria denominata "Guitar Hero". Il suo suono è un’icona, così come la sua immagine da "alieno".

Steve Vai: l'allievo prediletto di Frank Zappa, è considerato il "virtuoso" per antonomasia. Il suo tocco è il preludio al successo: Zappa, David Lee Roth, Whitesnake e una carriera solista da venti milioni di copie vendute nel Mondo.

Steve Morse è la grande novità di questa edizione del G3 e la sua presenza ai "10 Giorni Suonati" non è affatto casuale. Attualmente in forza ai Deep Purple, che avrebbero inizialmente dovuto partecipare al festival, il biondo chitarrista ex Kansas porterà il suono della hard rock band inglese più famosa al Mondo sul palco di Vigevano.


Domenica 22.7 - 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO

Ultimi biglietti disponibili alla cassa in Piazza Ducale dalle 15 di Domenica.

h. 17.00 Porte
h. 19.30 Aperitivo con l'autore:

Eleonora Ossola + Maurizio De Paola "Randy. Vita e morte di Randy Rhoads 


h. 20.30 G3

www.diecigiornisuonati.it