CONDIVIDI

ven

03

ago

2012

SUBSONICA: concerto grautito all'Aquila

SUBSONICA TOUR 2012, UN CONCERTO GRATUITO ALL'AQUILA: LA BAND TORINESE TORNA ON THE ROAD PER L’ULTIMO TOUR PRIMA DI UNA LUNGA PAUSA


La lunga estate dei Subsonica non si ferma: dopo l'esplosiva data di Roma, la band di Torino hanno accolto l'invito ad esibirsi a L'Aquila giovedì 23 agosto senza percepire alcun compenso, ma solo un rimborso parziale delle spese di produzione. A partire dalla data zero, tenuta nella comunità recupero tossicodipendenze di Don Gallo, il gruppo ha deciso di rimettere sul palco il lato più autentico intenso e combattivo. In scaletta spiccano episodi come Sole silenzioso scritta dopo i fatti di Genova, Piombo dedicata nel 2007 a Roberto Saviano, la travolgente Perfezione, oltre a diversi accenni al primo album nel quindicesimo compleanno dalla sua uscita.

 

Le radici groovose e giamaicane dei Subsonica saranno la guida di questa estate tutta da ballare sotto il palco, per deliziare il pubblico delle origini e per raccontare ai più giovani la storia dal principio. 
Questo tour estivo sarà l’ultima occasione di vedere i Subsonica dal vivo prima di una pausa, dopo un anno e mezzo senza sosta on the road.

 

SUBSONICA TOUR 2012:


04 agosto - SOGLIANO AL RUBICONE (FC)@ PIAZZA MATTEOTTI

18 agosto - GALLIPOLI (LE)@PARCO GONDAR - CUBE FESTIVAL

23 agosto - L'AQUILA - PRATO ANTISTANTE LA BASILICA DI COLLEMAGGIO 

24 agosto - TARQUINIA LIDO (VT) - AREA EVENTI

07 settembre - LEGNANO (MI)@LAND OF LIVE URBAN SUMMER

08 settembre - REGGIO EMILIA@ARENA CAMPO VOLO

09 settembre - TREVISO@HOME FESTIVAL

 

 

www.vivoconcerti.com