CONDIVIDI

ven

17

ago

2012

ADLER: debutto live sulla nave da crocera Kiss Kruise

Gli ADLER, la nuova band dell’ex batterista dei Guns n’ Roses Steven Adler, sono stati aggiunti alla line up della Kiss Kruise. La seconda nave da crociera dei Kiss salperà il 31 ottobre da Miami per poi approdare sulle coste delle Bahamas il 4 novembre 2012. Questo sarà il primo concerto in assoluto degli Adler: “Sono davvero eccitato di fare il debutto con la mia nuova band suonando con i Kiss”, ha detto Steven. “I Kiss sono sempre stati una delle mie band preferite e sono tutte persone fantastiche. La crociera sarà sicuramente uno spasso”
 

 

Gli Adler sono formati da Steven Adler, il cantante Jacob Bunton (Lynam, Mars Electric), il chitarrista Lonny Paul (Adler’s Appetite) ed il bassista Johnny Martin (The Chelsea Smiles, Jesse Malin). 


Entro la fine dell’estate, gli Adler rilasceranno il loro primo disco, prodotto da Jeff Pilson e mixato da Jay Ruston. Il disco vedrà come ospite anche Slash e John 5. Il primo singolo “The one that you hated” è disponibile da qualche mese su iTunes e qui di seguito potete vedere il video.