CONDIVIDI

mer

29

ago

2012

ALL TIME LOW: Annunciato il nuovo album "Don't Panic" in uscita ad Ottobre! la band all'I-Day questa domenica

Gli All Time Low annunciano l'uscita del nuovo disco "Don't Panic" prevista per il 9 October 2012 per Hopeless Records, pre-ordinabile da oggi qui. E' possibile ascoltare una preview di alcune canzoni tratte dal nuovo lavoro a questo link.

 

Pre-ordine disponibile da oggi
La band in Italia questa domenica all’I-Day Festival il 2 Settembre; Qui I biglietti! 


"Gran parte del processo creativo di questo album è stato cercare ciò che ha reso la nostra band speciale in ognuno dei nostri vecchi dischi," racconta il cantante/chitarrista Alex Gaskarth. "Questa volta, anzichè lasciarci influenzare da qualunque cosa stessimo ascoltando al momento, l'obiettivo era quello di riprendere il meglio da ognuna delle precedenti uscite e creare un disco nuovo partendo da queste basi."

 
Il primo singolo tratto da ‘Don't Panic' intitolato "For Baltimore" sta riscuotendo già grande successo; il pezzo è una combinazione intricata di differenti stili musicali e può essere acquistata qui. "Non mi è mai capitato di sentire una canzone scritta da Alex o da tutti noi e di non rimanere sopreso," afferma Ryan Dawson. "Per alcune ragioni sono queste a rispecchiarci maggiormente. Meno pressione, meno necessità di forzare un cambiamento. Si tratta semplicemente di canzoni in stile All Time Low scritte dagli All Time Low."

 

“Don’t Panic” Tracklisting 

1. The Reckless And The Brave

2. Backseat Serenade

3. If These Sheets Were States

4. Somewhere in Neverland

5. So Long Soldier

6. The Irony of Choking on a Lifesaver

7. To Live and Let Go

8. Outlines

9. Thanks to You

10. For Baltimore

11. Paint You Wings

12. So Long, And Thanks For All The Booze