CONDIVIDI

lun

03

set

2012

FLOGGING MOLLY: successo di prevendite per il super evento bolognese di domani con Flogging Molly, Bouncing Souls e Dave Hause

Torna in Italia la band che meglio di tutte sa amalgamare il punk con le sonorità folk e dalla tradizione celtica/irlandese: i Flogging Molly saranno a Bologna domani per l'unica data nel nostro paese all'interno di una tournée internazionale che sta mietendo un successo dopo l'altro. Il grande numero di prevendite vendute conferma quindi la popolarità della band che, martedì 4 settembre, porterà in scena all'Estragon di Bologna uno spettacolo che già si preannuncia come memorabile. L'ultima volta che li abbiamo visti in azione è stato in occasione di due indimenticabili date la scorsa estate al Rock In IdRho, davanti a 30'000 persone per un concerto strabiliante, e in una data da headliner al Carroponte, dove hanno letteralmente incendiato gli animi di tutti i presenti.
Ma la serata di domani sera non sarà un semplice concerto dei Flogging Molly infatti, oltre alle quasi due ore di spettacolo di musica irish, andranno in scena altre due realtà dell'ambiente punk rock più apprezzate internazionalmente: Bouncing Souls e Dave Hause. I primi sono degli autentici portabandiera del punk rock in tutto il mondo, tanto da aver fondato una propria etichetta discografica indipendente. E il 2012 segna anche il ritorno della band con "Comet", nono album in studio della band, rilasciato lo scorso giugno grazie ad un sodalizio con la Rise Records e di cui presenteranno i nuovi brani al pubblico italiano proprio in occasione di questa data. 
Ad aprire le danze invece ci penserà Dave Hause: cantautore americano che, durante la sua carriera, ha avuto modo di militare in diverse band della scena punk-hardcore statunitense come Step Ahead, The Curse e Paint It Black, fino ad approdare, nel 2004 tra le file dei The Loved Ones con i quali suona tutt'ora. Dal 2010 riscopre la sua vena solista ed è proprio in queste vesti che scalderà il pubblico italiano per un emozionante set acustico.
Ecco quindi che il cast artistico della giornata è presentato, e voi che aspettate? L'occasione di vedere dal vivo questo trittico di all star del punk rock è domani all'Estragon di Bologna!
Di seguito tutti i dettagli e gli orari definitivi:
 
FLOGGING MOLLY + BOUNCING SOULS + DAVE HAUSE
- unica data italiana -
04-09-12 ESTRAGON c/o Festa de l'Unità - Bologna
ingresso 20 € + ddp
Prevendite disponibili all'interno del circuito Ticketone
Orari ufficiali:
Apertura porte ore 20.00
Dave Hause ore 20.30
The Bouncing Souls ore 21.00
Flogging Molly ore 22.25
Info location: www.estragon.it