CONDIVIDI

mar

04

set

2012

EUROPE: vinci i biglietti per la data a Padova del 27 Ottobre 2012!

 

CONCORSO TERMINATO

 

I VINCITORI


VILMA FUSTEGATO - Vince 1 biglietto

DIEGO GEREMIA - Vince 1 biglietto

 

 

 

 

Rock Rebel Magazine in collaborazione con ZED! vi regala 2 biglietti per assistere al concerto degli EUROPE sabato 27 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

 

A Padova l’unico appuntamento del Nord-Est per la band svedese guidata da Joey Tempest, EUROPE 

Sabato 27 Ottobre 2012 ore 21.30

Gran Teatro Geox, Padova

www.zedlive.com

 

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 BIGLIETTI OMAGGIO in palio

manda una mail a info@rockrebelmagazine.com  con oggetto EUROPE CONCORSO oppure lascia un commento qui sotto. INDICANDO il tuo nome, cognome e la tua email.

 

 

I biglietti in regalo saranno 2 e saranno assegnati 1 ad ogni singola persona.

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 19 Ottobre 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

E Ricordate la fedeltà prima!!! seguiteci su facebook Rock Rebel Magazine

 

NEL TUO COMMENTO RICORDATI DI SEGNALARE: email, nome e cognome!!!

Scrivi commento

Commenti: 40
  • #1

    Piergiorgio (martedì, 04 settembre 2012)

    nome: Piergiorgio
    cognome: Tenti
    email: pigio93@live.it

  • #2

    geremia diego (martedì, 04 settembre 2012 18:37)

    europe siete stupendi dal vivo!!

  • #3

    diego geremia (martedì, 04 settembre 2012 18:49)

    a padova la scorsa volta che sono venuti gli europe ho visto scene stupende joey e mic sono scesi a far foto e autografi con ragazzi con problemi fisici e nn vedenti! Stupendo!

  • #4

    Gianni Della Cioppa (mercoledì, 05 settembre 2012 07:27)

    Sperem!!

  • #5

    Cristian Secco (mercoledì, 05 settembre 2012 11:56)

    cristian.secco@hotmail.it

    DAI!!! VOGLIO VEDERLI!!! e abito anche abbastanza vicino:)

  • #6

    Alessandro (giovedì, 06 settembre 2012 08:55)

    ale.cuneo@libero.it

  • #7

    cristian viarigi (giovedì, 06 settembre 2012 13:21)

    Ogni 2 anni il mio appuntamento fisso!

  • #8

    cristian viarigi (giovedì, 06 settembre 2012 13:23)

    pampa7viaro@alice.it
    sempre più fisso!

  • #9

    maria grazia polesel (venerdì, 07 settembre 2012 14:41)

    non ho mai vinto nulla..potrebbe essere una prima volta vedere un mio mito vincendo i biglietti

  • #10

    Sam (sabato, 08 settembre 2012 14:54)

    Samuele Rossi
    samuele.rossi@hotmail.it

  • #11

    Cristina (sabato, 08 settembre 2012 19:05)

    nome: Cristina
    cognome: Materassi
    email: honeycristina@hotmail.com

  • #12

    Sylvia (lunedì, 10 settembre 2012 14:06)

    Dai dai, ci si prova! :D
    Nome: Sylvia
    Cognome: Di Giannantonio
    email: tredicesimamurderdoll@live.it

  • #13

    diego geremia (lunedì, 10 settembre 2012 16:34)

    ragazzi venite in molti a questo evento!

  • #14

    Alessio puglisi (mercoledì, 12 settembre 2012 12:55)

    its the final countdownnnnnnnnnnnnnn.........

  • #15

    diego geremia (mercoledì, 12 settembre 2012 19:17)

    sarà un nuovo the final countdown!

  • #16

    Fabio Morese (mercoledì, 12 settembre 2012 22:24)

    Dai che magari stavolta sono fortunato;-)
    Fabio Morese
    judgement982@yahoo.it

  • #17

    Nadia Montanari (venerdì, 14 settembre 2012 20:44)

    Nadia Montanari
    nadiabestjam@gmail.com

  • #18

    Paolo Federici (venerdì, 14 settembre 2012 20:56)

    paolo@federici.biz

  • #19

    Andrea Bordin (giovedì, 20 settembre 2012 12:30)

    Nome: Andrea
    Cognome: Bordin
    email: andrea.a.bordin@gmail.com

  • #20

    migliore Nicole (venerdì, 21 settembre 2012 09:03)

    Io,una vecchia metallara che cerca di vincere due biglietti per accontentare un'adolescente alle prese con questi fighi di un tempo":) roba da matti!

  • #21

    FLAVIO (sabato, 29 settembre 2012 14:52)

    Ascolto questa band da oltre 25 anni! La grinta, la forza, le emozioni che può dare questa band con le sue canzoni sono indescrivibili a voce! Solo assistendo ad un loro concerto una persona può rendersi veramente conto! La voce di Joey così limpida, squillante ed ora maturata con gli anni non può altro che dar valore al rock e alla musica!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE ROCK REBEL MAGAZINE

    Flavio Saltarel
    perdzanutea@gmail.com

  • #22

    Stefy (domenica, 30 settembre 2012 15:57)

    nome: Stefania
    cognome: Cavalieri
    email: stefysixx@gmail.com

  • #23

    diego geremia (giovedì, 04 ottobre 2012 20:34)

    la speranza é l'ultima a morire!! Europe forever

  • #24

    Mayla (sabato, 06 ottobre 2012 07:35)

    nome: Mayla
    cognome: Rossetto
    email: rossetto.mayla@yahoo.it
    gli Europe sono la mia adolescenza...

  • #25

    Luca (martedì, 09 ottobre 2012 23:08)

    Nome: Luca
    Cognome: Lombini
    email:shoutatlombo@live.it

    finalmente sono tornati! i migliori!!

  • #26

    Rab Erzsebet (mercoledì, 10 ottobre 2012 10:55)

    erzsir@yahoo.it
    Erzsebet Rab

  • #27

    Alberto (mercoledì, 10 ottobre 2012 12:55)

    Nome: Alberto
    Cognome: Bertocchi
    email: alberto7739@yahoo.it

  • #28

    Miriam (mercoledì, 10 ottobre 2012 14:22)

    nome: Miriam
    cognome: Fava
    email: mirimi91@yahoo.it

  • #29

    Alessandro (mercoledì, 10 ottobre 2012 16:23)

    Nome: Alessandro
    Cognome: Martini
    email: sandrix291@yahoo.it
    Ho proprio voglia di assistere al loro concerto!

  • #30

    Mariagrazia (mercoledì, 10 ottobre 2012 16:29)

    Come tornare indietro di anni e anni!!! Il loro ' final countdown' e' stato la colonna sonora di tante feste!!!
    Mariagrazia Casarotto
    alesia.mery@alice.it

  • #31

    Antonella Patetta (giovedì, 11 ottobre 2012 18:42)

    antonella.patetta@gmail.com

  • #32

    Marianna Ciociola (giovedì, 11 ottobre 2012 22:03)

    mariannaucioc@libero.it

  • #33

    massimiliano boschi (venerdì, 12 ottobre 2012 16:17)

    nome: massimiliano
    cognome: boschi
    email: xyz5791@libero.it

    speriamo in un colpo di fortuna...

  • #34

    BRUNELLA MINARINI (domenica, 14 ottobre 2012 21:40)

    BRUNELLA MINARINI
    minarinibru@libero.it

  • #35

    carmela (domenica, 14 ottobre 2012 21:51)

    Carmela Rosselli

    carmelarosselli@yahoo.it

  • #36

    marianna (domenica, 14 ottobre 2012 21:51)

    Marianna Caviglia

    axl_m@libero.it

  • #37

    rosselli carmela (domenica, 14 ottobre 2012 21:52)

    rosselli carmela
    carmelarosselli@live.it

  • #38

    carlotta (domenica, 14 ottobre 2012 21:53)

    carlotta stanzani
    carlotta.stanzani@gmail.it

  • #39

    Jose Enrique Patron (venerdì, 19 ottobre 2012 11:34)

    Questa volta, inizia per me il vero: Final Countdown!!!!

  • #40

    Larry Fox (martedì, 20 settembre 2016 13:32)

    Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com