CONDIVIDI

mer

05

set

2012

ELVENKING e SECRET SPHERE: da ottobre in tour in Italia

Questo autunno avremo la fortuna di vedere una comitiva metal di prim’ordine all’azione.

Due delle più significative realtà metal Made in Italy, uniranno le forze per dare vita ad un tour che ci scommettiamo lascerà il segno. In occasione dell’uscita dei reciproci nuovi dischi, Elvenking e Secret Sphere (con Michele Luppi alla voce) avranno modo di esibirsi insieme in sette date dal sapore unico:

 

19 ottobre, New Age, Roncade, TV
20 ottobre, Colony Club, Travagliato, BS
09 novembre, Theatre Club, Rozzano, MI
10 novembre, Afterlife, PG
16 novembre, Borderline, PI
17 novembre, Blogos, BO

Elvenking’ s “Era”

 
A due anni di distanza da “Red Silent Tides” tornano gli ELVENKING con il nuovo album “ERA” in uscita il 14 Settembre per AFM records. ERA rappresenta tutto ciò per cui sono famosi gli Elvenking: potenza, melodia, sfumature folkloristiche, e melanconici mid-tempo. Una nuova ERA è cominciata.

 

Secret Sphere’s “A Portait Of A Dying Heart” 
La band guidata dalla chitarra tagliente di Aldo LoNobile si arrichisce di un nuovo capitolo discografico impreziosito dalla voce di Michele Luppi. Come nella tradizione dei Secret Sphere un disco profondo, un concept sulla teoria dei sogni lucidi denso di arrangiamenti e melodia.

 

Le due band saranno accompagnate in tour dai Teodasia (www.teodasia.com), interessantissima new entry made in italy nel mondo del epic-metal.

 

 

Per info e prevendite: www.virusconcerti.it