CONDIVIDI

mer

05

set

2012

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS: 7 settembre a Bassano per la nona edizione del Toga Party

Venerdì è il giorno di Giuliano Palma che aprirà l'attesa serata dedicata a uno degli eventi più attesi della stagione: il Toga Party di Bassano del Grappa, giunto alla nona edizione.

Parco Ragazzi del 99, a Bassano del Grappa, si trasformerà infatti per l’occasione in un grande Toga Party in stile Animal House, il film cult del 1978, diretto da John Landis e interpretato da John Belushi.

 

Spazio anche alla solidarietà: gli organizzatori hanno infatti deciso invitare alla serata tutti i ragazzi della Fattoria Sociale Conda d’Oro, bellissima realtà che ha sede proprio a pochi chilometri da Bassano. Il ricavato della vendite delle t-shirt sarà inoltre devoluto a favore del “Progetto Manola”, Onlus che si occupa di sostenere i malati di cancro e di contribuire alla ricerca contro la malattia.

 

Si comincia alle 19,30 con l’aperitivo in toga accompagnato dalla musica di una delle live band più apprezzate della scena musicale italiana: Giuliano Palma & The Bluebeaters. Il gruppo, che si muove con leggerezza tra la tradizione ska, lo swing e il northern soul, è riuscito a riproporre, con nuovi arrangiamenti, grandi classici e standard del passato, trasformandoli spesso in hit da dancefloor.

 

Il concerto di Giuliano Palma sarà aperto dai Vendicators, nota band bassanese capitanata da Carlo Casale.

Dopo le 23,30 l’evento proseguirà allo Shindy Club di Bassano del Grappa, dove la serata continuerà fino all’alba con i Dj più conosciuti della zona e un ospite d’eccezione.

 

Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto
Toga Party: Bassano del Grappa, Parco Ragazzi del 99 e Discoteca Shindy Club,
venerdì 7 Settembre 2012

 

 

 

I biglietti sono in vendita a € 15 + Dir. su Ticketone, Vivaticket, Booking Show, nei punti vendita SNACKulture o chiamando il numero 04241750076.