CONDIVIDI

lun

17

set

2012

IL TEATRO DEGLI ORRORI:ad autunno le date nei club ecco le date dal 9 novembre in tour

Virus e Lunatik  Presentano IL TEATRO DEGLI ORRORI- Il nuovo tour nei club Da venerdì 9 novembre

 

Dall’uscita dell’ultimo disco ("Il Mondo Nuovo", La Tempesta Dischi / Universal) sono passati ormai quasi 8 mesi. La band nei concerti ha affinato ancor più il suono già corposo del disco, grazie anche all’apporto di due nuovi componenti: Kole Laca, di 2Pigeons, al synth e rhodes, e Marcello Batelli, di Planet Brain e Non Voglio che Clara, alla chitarra.

 

I concerti sono stati tanti, 53 per l'esattezza, e grandi le soddisfazioni: i festival, i club straripanti, il Primo Maggio in piazza San Giovanni.

 

Molta la gente che ha visto i live show. Il pubblico si è fatto sempre più ampio. Giovani e meno giovani sono accorsi ai concerti e hanno condiviso il suono e le parole di un gruppo così fuori dal comune nel panorama musicale italiano.

Molte le copie vendute, circa 10mila al momento. Un risultato di tutto rispetto per una band indipendente, in un momento di grave crisi del mercato discografico.

Molte anche le recensioni e gli articoli che hanno accolto con entusiasmo il disco.

 

Nei prossimi giorni verra' inoltre ultimato il nuovo video della band (per "Cuore d'oceano") in cui compare come guest Caparezza. Il video e relativo singolo verranno presentati ai media nella seconda meta' di ottobre.

 

Dopo un intenso tour estivo la band da novembre ritorna nei club per quella che sarà l’ultima tranche di concerti a supporto del disco “Il mondo nuovo”).

 

ECCO LE DATE

VEN, 9 NOV 2012 CORTEMAGGIORE FILLMORE

SAB, 10 NOV 2012 SANVITTORE DI CESENA VIDIA

VEN, 16 NOV 2012 TRIESTE ETNOBLOG

SAB, 17 NOV 2012 FIRENZE AUD. FLOG

SAB, 24 NOV 2012 PERUGIA URBAN

VEN, 30 NOV 2012 BOLOGNA TPO

SAB, 1 DIC 2012 ROMA ORION

GIO, 6 DIC 2012 TORINO HIROSHIMA

SAB, 8 DIC 2012 MARGHERA LA TEMPESTA

VEN, 14 DIC 2012 VERONA EMPORIO MALKOVICH

SAB, 15 DIC 2012 MILANO LEONCAVALLO

 

Aggiornamenti in tempo reale su

www.virusconcerti.it