CONDIVIDI

lun

17

set

2012

MOTLEY CRUE/KISS: dieci persone arrestate durante il concerto a New York City

Sostenere che il tour dei Kiss con i Motley è sfortunato è un eufemismo.

Dopo l’incidente del camion delle attrezzature, la violenza subita da una ragazza durante un concerto e l’incidente di Vince Neil che gli ha provocato una doppia frattura al piede, questa volta sono state arrestate ben dieci persone durante il concerto di New York al Darien Lake Perfoming Arts Center dello scorso 15 settembre. 

Secondo il The Batavian, queste sono le dieci persone arrestate:

Traci L. Bartlett, 43, di Beach Road, Syracuse, è accusata di molestie per la seconda volta e di resistenza all’arresto. Quando i poliziotti hanno tentato di arrestare Bartlet lei avrebbe resistito fisicamente alla presa in custodia. Dopo essere stata trasportata nel rimorchio di sicurezza, Bartlett avrebbe preso a calci un ufficiale che stava camminando davanti a lei. Bartlett è stato incarcerata con una cauzione di 500 dollari.

Pamela Loughridge, 44, di Buffalo Street, Churchville, è accusata di molestie per la seconda volta, dopo aver presumibilmente fatto una lotta con una guardia di sicurezza. Loughridge avrebbe morso il responsabile della sicurezza e lo avrebbe colpito alla gola. Loughridge è stata arrestata con una cauzione di $ 250.

Wes R. Schraufstetter, 39, di Niagara Street, Buffalo, è accusato di condotta disordinata. Schraufstetter è accusato di essere coinvolto in comportamenti distruttivi e minacciosi diretti verso gli agenti di sicurezza ed i poliziotti. Schraufstetter è stato incarcerato con una cauzione di $ 250.

Kyle J. Burdick, 23 anni, di North Lyon Street, Batavia, è accusato di condotta disordinata. Burdick è accusato di essere stato coinvolto in comportamenti distruttivi e minacciosi contro la sua ragazza, gli agenti di sicurezza ed i poliziotti. Burdick è stato incarcerato con $ 250 di cauzione.

Bryan J. Sheridan, 31 anni, di Reddick Lane, Rochester, è accusato di violazione con l'accusa di aver rifiutato di lasciare il luogo del concerto dopo che gli è stato detto di lasciare il posto in diverse occasioni.

John A. Williams, 45 anni, di Drive 32, Queens, è accusato di violazione dopo aver presumibilmente saltato una recinzione, al fine di ottenere l'accesso alla sala concerti.

Tracy A. Piller, 35 anni, di Euclid Avenue, Bradford, Pennsylvania, è accusato di violazione dopo aver presumibilmente rifiutato di lasciare il luogo del concerto. 
Brett M. Ferrington, 26 anni, della Route 39, di Chaffee, è accusato di condotta disordinata. Ferrington è accusato di essere coinvolto in comportamenti distruttivi e minacciosi diretti verso entrambi gli agenti di sicurezza e i poliziotti. 
Michelle L. Shimburski, 24, di Genesee Street, Chaffee, è accusata di condotta disordinata. Shimburski è accusata di essere coinvolta in comportamenti distruttivi e minacciosi diretti verso entrambi gli agenti di sicurezza ed i poliziotti.

Michael J. DiScipio, 43 anni, di Bernhardt Drive, Amherst, è accusato di condotta disordinata. DiScipio è accusato di essere stato coinvolto in comportamenti distruttivi e minacciosi diretti verso entrambi gli agenti di sicurezza ed i poliziotti.