CONDIVIDI

lun

17

set

2012

TIM BURGESS: Il leader dei The Charlatans sarà inItalia a Novembre per presentare il suo ultimo album 'Oh no I love you'

Comcerto presenta: Dopo aver pubblicato ad Aprile l'autobiografia "Telling Stories" con Penguin Books, Tim Burgess ha da poco ultimato il suo nuovo album "Oh No I Love You" in uscita il prossimo 1 Ottobre in Europa e UK per  O Genesis, la sua etichetta discografica avviata in questi ultimi anni. In occasione dell'uscita di "Oh I Love You" Tim Burgess torna finalmente a calcare il palcoscenico, toccherà l'Italia a Novembre per tre date:

 
Mercoledì 7 Novembre
Roma - Circolo degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42, 00182 Roma

 

Giovedì  8 Novembre
Bologna - La Scuderia
P.zza Verdi 2, 40126Bologna


Venerdì 9 Novembre
Torino - Spazio 211
Via Cigna 211, 10100 Torino

 

 

E' lecito dire che nel corso degli ultimi due anni, Tim Burgess è stato un uomo molto, molto impegnato. Ha pubblicato l'autobiografia "Telling Stories", ha avviato l'audace etichetta discografica O Genesis, lanciando una serie di singoli che riflettono i diversi interessi musicali di Burgess e il suo fenomenale talento creativo. Questa etichetta discografica include artisti come il cantautore Joseph Coward, R Stevie Moore, Replicas, Nik Cold Void, Electricity In Our Homes, Jack Underwood.

 

E' più che attiva la sua presenza su Twitter, dove il suo Tim Peak's Diner é diventato un luogo virtuale di incontri per tutti i suoi fan e maniaci musicali di tutto il mondo.

 

E poi, naturalmente, c'è il suo nuovo album da solista Oh No I Love You, il quale presenta, senza dubbio, alcune delle musiche più belle di Burgess.

 

timburgessmusic.com

Info: www.comcerto.it