CONDIVIDI

ven

28

set

2012

THE ROLLING STONES: guarda il trailer del documentario 'Crossfire Hurricane'

Rolling Stones hanno messo online il trailer del documentario Crossfire Hurricane, realizzato dal regista Brett Morgen per celebrare i 50 anni di attività della band.

 

Il film parla della carriera del gruppo, dalle origini al mito, il regista  ripercorre le tappe fondamentali della carriera dei quattro: dal Marquee Club a Hyde Park, da Altamont a Exile, dalle jam nei club alle stravaganze negli show. Tra le altre amenità, ci saranno interviste inedite e commenti fra le righe di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e degli ex Stones Bill Wyman e Mick Taylor. Il film sarà proiettato in 250 cinema europei in contemporanea il 18 ottobre, giorno della prima mondiale prevista al London Film Festival. Sul sito ufficiale del film sono segnalate le sale partecipanti: Olanda, Danimarca, Inghilterra, Irlanda e Malta.

 

 

 

Mentre dal 6 novembre in Italia sarà in vendita "Charlie Is My Darling - Ireland 1965", documentario sui Rolling Stones che per anni non è mai stato rilasciato in via ufficiale e sarà disponibile in DVD, Bluray e in un cofanetto a tiratura limitata che comprenderà anche la colonna sonora del documentario, un CD bonus con tracce live registrate nel 1965, l'equivalente del CD bonus ma in vinile e ancora un poster, un libro con la documentazione dello storico tour  un negativo originale della pellicola. 

 

 

Vi ricordiamo inoltre che il 12 novembre esce il greatest hits "Grrr!" con 2 inediti. Tutte le info qui