CONDIVIDI

lun

01

ott

2012

REZOPHONIC: guarda il video di "LOVE"

Diretto dal regista Saverio Luzzo, “Love”, è il nuovo video, dei Rezophonic, progetto fondato nel febbraio 2006 dal noto batterista  Mario Riso nonché cofondatore dell'emittente satellitare Rock TV che, approfittando della sua amicizia con svariati musicisti, da vita ai Rezophonic con lo scopo di raccogliere dei fondi da destinare all'AMREF per un progetto idrico.“Love”,  fa parte dell'ultimo album, “Nell’Acqua” (qui la nostra recensione), uscito lo scorso  2 novembre su Zeta Factory/Venus. 

 

 

Rezophonic - dal 2006 più di 100 artisti italiani uniti per un unico intento offrire da bere a chi ha veramente sete.

 
Questo video è ovviamente una provocazione per tutti quelli che invece di capire la sincerità e trasparenza di questo progetto lo hanno criticato. Perchè noi tutti siamo dei privilegiati che possono giocare con i propri bambini in giardino schizzandoci l'acqua, ma non puoi farlo in tutti i posti del mondo... ci sono luoghi dove questo gioco non ce lo si può permettere perchè l'acqua è un lusso, perchè l'acqua non c'è. Dal 2006 14 cisterne, 140 pozzi e 3 scuole. Ed è solo l'inizio.
(l'acqua di questo video non è stata sprecata, è quella che serviva ad annaffiare il giardino dove sono state fatte le riprese. Chi vuole criticare, lo sappia)