CONDIVIDI

gio

04

ott

2012

GREEN DAY: il nuovo album ¡UNO! oggi al numero 1 della classifica di vendita

Il nuovo album dei Green Day, ¡UNO!, oggi al numero 1 della classifica di vendita e da domani venerdi’ 5 ottobre in radio con il nuovo singolo “Kill The DJ” estratto dall’album ¡UNO! il primo album della trilogia ¡UNO! - ¡DOS! - ¡TRÉ!

 

Gli album sono il seguito di 21ST CENTURY BREAKDOWN, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album. Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è in via di registrazione presso gli studi di Oakland, CA - città natale dei GREEN DAY.

“Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale che i GREEN DAY scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”

I GREEN DAY sono Billie Joe Armstrong (voce), Mike Dirnt (basso) e Tré Cool (batteria)


L’album ¡UNO! è disponibile nelle seguenti configurazioni CD, Digital Album, LP e CD+T-shirt. Sui iTunes è disponibile anche una versione Deluxe che contiene quattro videoclip inediti.

 

Leggi la nostra recensione aldisco ¡UNO! QUI

 

Tracklisting:

1. Nuclear family
2. Stay the night
3. Carpe diem
4. Let yourself go
5. Kill the dj
6. Fell for you
7. Loss of control
8. Troublemaker
9. Angel blue
10. Sweet 16
11. Rusty James
12. Oh love


www.greenday.com

www.warnermusic.it