CONDIVIDI

gio

11

ott

2012

THE ROLLING STONES: il lyric video ufficiale del nuovo brano "Doom And Gloom"

Rollins Stones hanno pubblicato il lyric video di "Doom And Gloom", brano inedito  tratto dal greatest hits “GRRR!” atteso nei negozi il prossimo 12 Novembre per celebrare il 50esimo anniversario della band. Il brano è prodotto da Don Was (che ha già lavorato con la band in altri album come “Voodoo Lounge”, “Stripped”, “Bridges To Babylon”, “Live Licks”, “A Bigger Bang”), mixato da Jeff Bhasker è stato registrato questa estate a Parigi e ha visto Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts riuniti dopo ben 7 anni, dopo  l’ultimo album (e tour compreso) “A Bigger Bang”.

 

Come comunicato pochi giorni fa (leggi la notizia) i Rolling Stones dovrebbero tenere dei concerti tra Londra e New York.

 

“GRRR!” sarà disponibile in cinque differenti formati, tra cui quella in triplo cd con 50 canzoni, una versione super-deluxe composta da  quattro cd che includerà ben 80 canzoni, disponibile anche la versione in vinile 12 pollici con il relativo boxset. Le copertine di tutte le versioni saranno in 3D e la grafica è a cura dell’artista americano Walton Ford.

 

GRRR! GREATEST HITS FORMATS:

50 Track 3CD album

3CD / 50 tracks in a digipack with 24 page booklet

50 Track 3CD Deluxe Edition

3CD / 50 tracks in a DVD size box with 36 page hardback book and 5 postcards

Super Deluxe Edition Box Set

4CD / 80 tracks plus Bonus CD, 7″ Vinyl, Hardback book, Poster, 5 postcards in a presentation box

12″ Vinyl Box Set

5x 12″ Vinyl / 50 tracks in a casebound LP Box