CONDIVIDI

gio

18

ott

2012

DIRE STRAITS LEGENDS: concerto di solidarietà il 26 Ottobre a Rieti

CPEVENTS, IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE E LA PROVINCIA DI RIETI, PRESENTA: “dIRE sTRAITS LEGENDS” CONCERTO DI SOLIDARIETA’ A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE PETER PAN ONLUS E DELLA CARITAS DI RIETI

 

 

Il 26 ottobre 2012 i dIRE sTRAITS Legends saranno protagonisti sul palco del Palasojourner di Rieti di un imperdibile live! Alcuni componenti storici dei dIRE sTRAITS si ritroveranno per suonare ancora una volta i grandi successi che li hanno resi immortali. Phil Palmer (Musical Director/chitarra), Mel Collins(sax) e Pick Withers (batteria) saliranno sul palco insieme a Marco Caviglia (lead guitar & vocal), ribattezzato “Knopfler romano” per la sua sofisticata tecnica chitarristica fingerstyle, per dare vita ad uno spettacolo straordinario.


Il progetto dIRE sTRAITS Legends nasce dall’amore per questa musica senza tempo e dal desiderio di dare a tutti i fan della band la straordinaria opportunità di assistere ad un grande concept show ideato e suonato da vere icone del rock!

Durante il concerto la musica dei dIRE sTRAITS si farà, inoltre, portavoce d’eccezione di un importante messaggio di solidarietà: da ogni biglietto acquistato verranno detratti 3 euro per finanziare e sostenere l’ Associazione Peter Pan Onlus e l’ Organismo Pastorale della Cei, la Caritas di Rieti.

 

L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di alcuni genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare la dura esperienza della malattia. In questi anni l’ente ha creato strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli presso l’Ospedale “Bambino Gesù” e il Policlinico “Umberto I”. L’Associazione promuove la tutela dei diritti dei bambini malati, favorisce la diffusione della cultura della solidarietà, supporta la ricerca e partecipa a progetti di cooperazione internazionale.

 

La Caritas Italiana ha lo scopo di promuovere «la testimonianza della carità nella comunità ecclesiale italiana, in forme consone ai tempi e ai bisogni, in vista dello sviluppo integrale dell’uomo, della giustizia sociale e della pace, con particolare attenzione agli ultimi e con prevalente funzione pedagogica».

Il progetto, prodotto ed ideato dalla CPevents, è promosso dal Comune e dalla Provincia Di Rieti e sponsorizzato dall’ Antica Farmacia Petrini di Rieti.

 

 

dIRE sTRAITS LEGENDS:
26 ottobre 2012
Palazzetto dello Sport di Rieti (Palasojouner)
Apertura cancelli: h 20.00
Inizio concerti: h 21.00

Costo biglietti: parterre € 28, platea € 24

 

Biglietti acquistabili QUI

INFOLINE:             338-3923214      
http://www.direstraitslegends.com/