CONDIVIDI

lun

22

ott

2012

GUNS N' ROSES: "Live from London O2" al cinema solo per un giorno il 7 Novembre 2012

Solo per un giorno “Guns N'Roses Live from London O2”, il grande concerto allo 'State-of-the-art' dello scorso 31 maggio, verrà proiettato in 24 sale cinematografiche in tutta Italia. Iniziativa promossa dal circuito UCI Cinemas.

 

UCI Cinemas presenta Guns N’Roses Live from London O2, che sarà proiettato solo per una sera, il prossimo 7 Novembre, in 24 multisale del Circuito. Si tratta di un concerto elettrizzante svoltosi il 31 maggio 2012 sul palco della O2 Arena di Londra, in cui la band americana propone brani storici, come Sweet Child O’Mine, Welcome to the Jungle e Paradise City, ma anche brani più recenti tratti dall’album Chinese Democracy, pubblicato nel 2008. Ad accompagnare il cantante-leader Axel Rose sul palco dell’O2 Arena di Londra, troviamo Dizzy Reed, Tommy Stinson, Chris Pittman, Richard Fortus, Ron Thal, Frank Ferrer e DJ Ashba. Nel 2012 i Guns N’Roses sono entrati nella leggenda grazie all’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame, l’albo d’oro della musica rock. La loro carriera è iniziata nel 1985 e, tra contrasti e cambiamenti di formazione, hanno dato vita a numerosi brani diventati classici del rock e venduto quasi 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

 

L'appuntamento è per il 7 novembre in 24 multisale del circuito UCI Cinemas: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Venezia Marcon, UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Perugia.


Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it.

 

Sono aperte le prevendite. Il prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero e di 10 euro per i possessori di SKIN ucicard e convenzioni.

 

E' possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android). La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero 

+39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E' possibile accedere a Michela cliccando QUI

 

www.ucicinemas.it - www.facebook.com/ucicinemasitalia