CONDIVIDI

gio

25

ott

2012

THE ROLLING STONES: questa sera concerto a sorpresa a Parigi

Questa sera, 25 Ottobre, concerto a sorpresa dei ROLLING STONES a Parigi. Secondo quanto ha annunciato la band si tratterà di un concerto breve, una prova generale per i prossimi quattro show che si terranno si terranno il 25 e 29 novembre 2012 alla O2 Arena di Londra e 13 e 15 dicembre 2012 al Prudential Center di Newark, vicino a New York per il cinquantesimo anniversario della band inglese.

 

 Il concerto questa sera si svolgerà al Trabendo, una piccola sala (700 posti) situata in una zona residenziale a est di Parigi. I  biglietti  in vendita al prezzo di 15 euro, come annunicato dalla band su Twitter potevano essere  acquistati con alcune precisazioni: non più di due a persona, i nomi stampati su di essi e documenti d'identità in mano alla porta per il concerto. Come è logico intuire ci sarà una lunga coda di fan.

 

 

Lunedì 29 Ottobre replicheranno l'evento al Theatre Mogador (1600 posti), ma il concerto sarà privato, organizzato da un fondo finanziario per i suoi clienti. 

 

 

 

Vi ricordiamo che i Rollins Stones pubblicheranno il prossimo 12 Novembre con il greatest hits “GRRR!” con due inediti. Qui dettagli