CONDIVIDI

lun

05

nov

2012

ARCHIVE: SOLD OUT il 23 novembre a ROMA - Nuova data all'Orion il giorno prima

Il mini tour italiano degli Archive partirà sempre il 22 Novembre, ma da Roma anziché da Roncade. Saranno così due le date nella Capitale, la nuova e prima in ordine cronologico all'Orion e la seconda al già annunciato Circolo degli Artisti, ormai sold out da qualche giorno. La grande richiesta di biglietti ha portato la band ad anticipare l'arrivo a Roma per soddisfare la passione dei propri fans.
I biglietti venduti per la data al New Age Club di Roncade sono rimborsabili come da dettagli sul sitowww.ticketone.it, mentre sono aperte le vendite per la nuova data all'Orion di Roma su Ticketone e suGreenticket.it
 

Dopo aver realizzato il doppio cult album "Controlling Crowds Part I & IV", a seguito del quale sono stati in tour in Italia in ben tre occasioni, The Archive hanno pubblicato l'attesissimo nuovo lavoro in studio "With Us Until You're Dead". Oltre alle due date romane, il tour europeo del collettivo con base a Londra, prevede una terza conclusiva tappa a Milano, ai Magazzini Generali, per la quale sono disponibili gli ultimi biglietti.

  GIOVEDì 22 NOVEMBRE - ROMA - ORION - NUOVA DATA info su www.orionliveclub.com
  VENERDì 23 NOVEMBRE - ROMA - CIRCOLO DEGLI ARTISTI sold out
  SABATO 24 NOVEMBRE - MILANO - MAGAZZINI GENERALI

  Ingresso per ciascuna data: €18 + prev. - € 22 alla cassa


www.archiveofficial.com

 

www.barleyarts.com