CONDIVIDI

mer

07

nov

2012

MOTORHEAD: a luglio 2013 in Italia!

Dopo l'annuncio dei Deep Purple, che saranno sul palco dei DGS di Vigevano il 21 Luglio, ecco un'altra band fondamentale dell'hard rock britannico. Arrivano i Motorhead, il trio più famoso della musica pesante inglese, capitanato da uno tra i personaggi più carismatici del music business di tutti i tempi : Lemmy.
I Motorhead hanno bisogno di ben poche presentazioni, hanno scritto pagine indelebili del rock più diretto e veloce di sempre. "Ace of Spades", "Overkill", "Born to raise hell", "Stone dead Forever" sono solo alcuni dei titoli dei capolavori che Lemmy ha sfornato in quasi quarant'anni di carriera.

La band ha appena pubblicato il live "The World is Yours Vol. 2", che testimonia quanto dal vivo sia ancora un'autentica macchina da guerra.
I Motorhead sono in assoluto la formazione che ha ricevuto più riconoscomenti e premi nel mondo dell'hard rock, vendendo quasi cinquanta milioni di dischi, di cui diciotto solo negli Stati Uniti.

La formazione attuale, stabile dal 1992, vede il leader indiscusso Lemmy Kilmister al basso e alla voce, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria.

Ecco i dettagli della data dei Motorhead ai DGS al Castello di Vigevano:

MOTORHEAD + Special Guest
19 LUGLIO 2013 - CASTELLO SFORZESCO - VIGEVANO (PV)


APERTURA PORTE ORE 18.00 - INIZIO CONCERTO ORE 20.30 

POSTO UNICO 40 EURO + 4 DI PREV.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

www.imotorhead.com/

www.barleyarts.com