CONDIVIDI

ven

30

nov

2012

FINLEY: con “Fuego” si aggiudicano il Premio Videoclip Indipendente (categoria"Miglior Regia")

MARTEDÍ 4 DICEMBRE ESCE L’ALBUM "SEMPRE SOLO NOI"

contenuto nello special pack 1985 Limited Edition

 

Vincitori del PREMIO VIDEOCLIP INDIPENDENTE 2012

 

 

Esce martedì 4 dicembre “Sempre solo noi”, l’album con cui i FINLEY festeggiano i dieci anni dalla nascita della band. “Sempre solo noi”, che sarà in vendita nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store, è composto da sette brani inediti ed è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, Gruppo Randa. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il Gruppo Randa Manifesto, un poster-mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

Sempre solo noi” è disponibile in pre-order sul sito www.musicfirst.itL’album sarà recapitato all’acquirente il giorno di uscita, martedì 4 dicembre, senza costi di spedizione.

 

Questa la tracklist di “Sempre solo noi”: “Buona fortuna”, “Le mie cattive abitudini”, “Invincibile”, “Un giorno qualunque”, “Un freddo lungo inverno”, “Sempre solo noi”, “Und1c1”.

 

Il video di “Fuego” (regia di Marco Lamanna), brano estratto dall’ultimo album “Fuoco e Fiamme”, ha vinto il Premio Videoclip Indipendente 2012 nella categoria “Miglior Regia”. Il soggetto del video, omaggio al road movie “Vanishing Point (Punto Zero)” e al personaggio di Kowalsky, è stato realizzato con il coinvolgimento dei fan attraverso un contest, organizzato in collaborazione con Levi’s® per la campagna Go Forth. 

 

Le prossime occasioni per ascoltare dal vivo i Finley saranno domani, sabato 1 dicembre, al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza) e sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli.

 

Il sito ufficiale www.finley.it e la community esclusiva www.teamworld.it/finleypass sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter, Facebook e Youtube della band, permettono a tutti i fan dei Finley di rimanere quotidianamente in contatto con loro.