CONDIVIDI

mar

04

dic

2012

ADAM CARPET: presentazione Live 12 e 13 dicembre a Milano e Roma - Preordina il disco e cresceranno dei fiori!

Sono fissate per il 12 dicembre a Milano ed il 13 Dicembre a Roma, le prime due data ufficiali della super band Adam Carpet, in uscita a Febbraio per Rude Records. 

A partire dalle 21, la band presenterà al pubblico ed alla stampa specializzata, il suo sound unico ( due batterie, due bassi, synth) accompagnata dai visuals in mapping a cura dei ragazzi di Akme (www.playakme.com), con cui la band ha collaborato per la realizzazione del video Babi Yar.

Durante lo show sarà possibile preordinare l'album di debutto della band, ADAM CARPET, in uscita il 5 febbraio 2012 per Rude Records. Ma, come vuole lo spirito della band, non certo su un supporto tradizionaleADAM CARPET sarà presentato in un cofanetto di carta riciclata, in una"seedcard" contenente un codice per il download digitale dell'album e una maglia del gruppo. La "seedcard", una volta utilizzata, potrà essere piantata e annaffiata… trasformandosi in un fiore!

 

Adam Carpet nasce a Milano dall’unione di artisti di livello: Diego Galeri (Timoria, Miura), Alessandro Deidda (Le Vibrazioni, i Cosi), Edoardo “Double t” Barbosa, Giovanni Calella (Kalweit and The Spokes) e la giovane Silvia Ottanà.

 

Anteprima tour:

12/12/2012 – Factory (Milano) – via Corelli 36/7 Ingresso Gratuito

13/12/2012 XS (Roma) – via G.Libetta 7 - Ingresso gratuito