CONDIVIDI

mer

12

dic

2012

HEADBANGER MOTOR: lunedì 17 a Milano stupende moto, rock con i Four Tiles e tante sorprese

HEADBANGER TI INVITA A SCOPRIRE IL SUO MONDO…… LUNEDI 17 DICEMBRE IN UNA SERATA SPECIALE ALLA SALUMERIA DELLA MUSICA DI MILANO,CON IL ROCK DEI FOUR TILES E LA BIRRA OLD SCHOOL ALE… E TANTE ALTRE SORPRESE.  INGRESSO GRATUITO CON INVITO!
Headbanger Motor Company ha organizzato una serata speciale dedicata a tutti i biker eagli amanti della musica rock… oltre che del buon gusto. Un’occasione davvero unica perpoter ‘toccare con mano’ il mondo Headbanger costruito e animato da tanta passione: gamma 2013, birra old school ale, accessori, abbigliamento e musica con Grace ‘the acidqueen guitar’, ultima nata di casa HB. Ecco gli ingredienti di una serata imperdibile che si terrà lunedì 17 dicembre alla SALUMERIA DELLA MUSICA di Via Pasinetti 4 (zona Ripamonti) a Milano, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
La serata Headbanger sarà animata dai Four Tiles, il gruppo rock milanese composto danomi molto noti nel panorama musicale italiano e internazionale: Cesareo degli Elio & le Storie Tese alla chitarra, Roberto Gualdi (Lucio Dalla, PFM, Dolcenera… tanto per citarnealcuni) alla batteria, Stefano ‘Sebo’ Xotta alla chitarra (che per l’occasione si esibiràsuonando Grace!!!!) e Guido Block, basso e voce.
Alla serata non mancheranno le HB Girls e il set fotografico per lasciare a tutti i partecipanti un ulteriore ricordo di Headbanger! L’ingresso alla serata è gratuito con invito.
Per poter partecipare basterà collegarsi al sito www.headbangermotorcycles.com, cliccare sul pop-up in home-page e compilare il formcon i dati richiesti. Headbanger invierà un invito ufficiale per mail quale conferma dipartecipazione.Attenzione, i posti sono limitati.
L’ingresso non sarà consentito ai minorenni!
Headbanger vi aspetta numerosi per potervi regalare una serata davvero unica!