CONDIVIDI

ven

21

dic

2012

FINLEY: il 22 dicembre ospiti della trasmissione televisiva "Cielo che gol!"

Domani, sabato 22 dicembre, i Finley saranno ospiti della trasmissione televisiva “Cielo che gol!, condotta da Simona Ventura e Alessandro Bonan. Nel corso della puntata, la band presenterà il brano “Un giorno qualunque”, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Sempre Solo Noi", disponibile nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store.

 

«Questo brano parla della scelta di vita che abbiamo deciso di fare – spiegano i Finley in merito al brano “Un giorno qualunque” - Al primo posto delle nostre priorità c’è la band e il legame che la tiene in piedi e a volte ciò non ci permette di dedicare molto tempo ad altre cose che ci fanno stare altrettanto bene. Per fortuna abbiamo accanto persone che capiscono le nostre assenze e difficoltà, persone che danno valore alla qualità e non alla quantità del tempo insieme e che riescono a trasformare un semplice giorno qualunque in un giorno speciale. Piccole cose che rendono la vita straordinaria».

 

L’album “Sempre Solo Noi” è composto da sette brani inediti ed è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, la Gruppo Randa. All’interno dello special pack è contenuto anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

 

Sempre Solo Noi” e “Fuoco e Fiamme” sono disponibili anche individualmente su iTunes e sui principali digital store (distribuiti da Kiver Digital).

 

Le prossime occasioni per ascoltare la band dal vivo saranno lunedì 31 dicembre in Piazza d’Unità d’Italia a Trieste e sabato 26 gennaio al Vidia Rock Club di Cesena (FC).

 

Il sito ufficiale www.finley.it e la community esclusiva www.teamworld.it/finleypass sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter, Facebook e Youtube della band, permettono a tutti i fan dei Finley di rimanere quotidianamente in contatto con loro.