CONDIVIDI

mar

15

gen

2013

BILLY TALENT: tour europeo annullato- comprese le due date Italiane

Purtroppo il tour europeo dei BILLY TALENT, comprese le due date italiane previste per il prossimo 23 gennaio a Milano e 24 gennaio a Bolzano, è stato ANNULLATO a causa di un lutto famigliare che ha colpito uno dei membri della band.
Tutta Hub Music Factory si unisce al dolore della band e si scusa per ogni inconveniente che l'annullamento del tour possa causare. 
Vi comunichiamo che sarà possibile richiedere il rimborso totale dei biglietti, compresi i diritti di prevendita, a partire da domani mercoledì 16 gennaio e fino a lunedì 11 febbraio.
Di seguito riportiamo le modalità di rimborso dei biglietti per ogni canale abilitato alla vendita:
BOOKINGSHOW e acquisti su www.hubmusicfactory.com
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Bookingshow, si potrà richiedere il rimborso direttamente presso il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto, entro l'11 febbraio 2013.
Per gli acquisti sul sito internet (www.bookingshow.it e www.hubmusicfactory.com) si dovrà inviare una richiesta di rimborso allegando la mail di acquisto ainfo@bookingshow.com. Verrà successivamente richiesta la spedizione del biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2013.
Per maggiori informazioni contattare:
VIVATICKET
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Vivaticket, si potrà richiedere il rimborso direttamente presso il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto, entro l'11 febbraio 2013.
Per gli acquisti sul sito internet (www.vivaticket.it) si riceverà una mail da Vivaticket al fine di compilare un modulo apposito per la richiesta di rimborso. 
Nel caso in cui i clienti non dovessero ricevere alcuna mail possono compilare il seguente form http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] entro e non oltre l'11 febbraio 2013.
Per maggiori informazioni contattare:
TICKETONE (e gli acquisti su GREENTICKET per la data di Bolzano)
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Ticketone, si potrà richiedere il rimborso direttamente presso il punto vendita presso il quale si è acquistato il biglietto, entro l'11 febbraio 2013.
Per coloro che hanno acquistato tramite call center o il sito internet (www.ticketone.it) riceveranno una comunicazione direttamente dal reparto e-commerce con le modalità di rimborso e dovranno successivamente spedire il proprio biglietto che dovrà pervenire presso la sede della prevendita entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2013. Il timbro postale che farà fede è del 4 febbraio 2013.
Per maggiori informazioni contattare:
Riportiamo infine il comunicato ufficiale della band e vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook per le informazioni relative al recupero della tournée.
Billy Talent statement
Due to a death in the family we are unable to fulfill part of our commitments on our coming European tour.  The following dates have been cancelled:
 
Jan. 18  Hard Club - Porto, Portugal
Jan. 19  Sala La Riviera - Madrid, Spain
Jan. 20  Sala Razzmatazz1 - Barcelona, Spain
Jan. 22  Cooperative de mai - Clermont Ferrand, France
Jan. 23  Factory - Milan, Italy
Jan. 24  Halle 28 - Bolzano, Italy
Jan. 26  Trix - Antwerp, Belgium 
 
We promise we will make it up to you but right now we need to be with our families.  We're so sorry.  Much love from the bottom of our hearts.
Grazie dell'attenzione.
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com