CONDIVIDI

mar

15

gen

2013

KLOGR: il 18 gennaio data conclusiva del Till You Tou al Roc'n'Roll di Rho

KLOGR (www.klogr.net), dopo il lancio del primo singolo “King Of Unknown” (https://itunes.apple.com/it/album/king-of-unknown-single/id580779709) che anticipa il nuovo album “Till You Turn” in uscita a fine gennaio 2013, suoneranno venerdì 18 gennaio al Rock'n'Roll di Rho (Via Magenta 77, Edificio 7 - dalle ore 22; ingresso gratuito) in occasione della data conclusiva del TILL YOU TOUR, il tour tutto italiano che anticiperà quello europeo previsto per marzo 2013. Ad aprire la serata si esibiranno i TIMECUT.


''
King of Unknown'', prodotto da Olly Riva (The Fire), conferma ancora una volta l'eccellente preparazione tecnica della band, il grande impegno nell'attività di songwriting, una produzione perfetta e la presenza di ottimi musicisti che hanno una grande esperienza pregressa.


L'intero Ep vede la presenza della band modenese 
TIMECUT che, oltre ad aver partecipato alla realizzazione in studio di ''Till You Turn'', entra a far parte a pieno titolo del progetto KLOGR anche dal vivo, con una fusione di potenza ed energia creativa che si preannuncia già come uno dei più interessanti Live-Act del panorama indipendente italiano ed internazionale.



 www.klogr.net