CONDIVIDI

lun

21

gen

2013

BUSH: a Marzo esce “Live!” in DVD e Blu-ray!

earMUSIC annuncia per il 5 Marzo l’uscita di “Live!”, un eccezionale live in DVD e Blu-ray della rock band inglese BUSH.

Con oltre 16 milioni di album venduti, i BUSH sono una delle rock band di maggior successo degli ultimi due decenni. Riformati nel 2010 e sempre guidati dal carismatico frontman Gavin Rossdale, i BUSH stanno tornando al successo! Al loro album più recente, "The Sea Of Memories" (2011), in classifica in tutta Europa, ha fatto seguito un’impressionante serie di seguitissime date che ha visto la band in viaggio costante per tutto il 2011 e il 2012. Un sold out dietro l’altro in cui la band ha dimostrato quanto ami stare sul palco regalando notte dopo notte, show dopo show, uno spettacolo sempre più potente ed emozionante.


"Live!" è la registrazione di un incredibile concerto girato al Roseland Theater di Portland, Oregon (USA), nell´autunno del 2011. Live From Roseland è la prima performance dal vivo dei Bush ad essere pubblicata su Blu-Ray e DVD. Per un periodo limitato sarà disponibile anche in formato speciale CD + DVD che includerà l’Edizione Limitata Europea in doppio cd dell’ultimo album in studio "The Sea Of Memories".

I 90 minuti mozzafiato che formano Live From Roseland includono i loro pezzi più famosi di un tempo come “Glycerine”, “Everything Zen” e “The Chemicals Between Us”, e le nuove hit “The Sound Of Winter” e “All Night Doctors” dal più recente “The Sea Of Memories”. Uno dei passaggi cruciali dello spettacolo è l’energica "The Afterlife", in cui Gavin Rossdale si muove fra il pubblico, cantando e facendosi strada fra la folla per tutto il teatro.

Estramente interessante è anche il contenuto del bonus: una performance acustica di 5 brani girata per il canale musicale interattivo Tape.tv in una notte magica a Berlino. E a completare l’opera, i video ufficiali di “The Sound Of Winter” e “Baby Come Home”!

Ecco la tracklist: 

01. Little Things
02. I Believe in You
03. Greedy Fly
04. The Sound of Winter
05. Everything Zen
06. The Chemicals Between Us
07. All My Life
08. The People That We Love
09. All Night Doctors
10. Swallowed
11. The Afterlife
12. Machinehead
13. Alien
14. Glycerine
15. Comedown

BONUS MATERIAL

Unplugged performance at tape.tv

01. Little Things
02. The Sound of Winter
03. Be Still My Love
04. Comedown
05. Glycerine


Music Videos

01. The Sound of Winter
02. Baby Come Home


Qui potete vedere “The Sound Of Winter” un assaggio della grandiosa performance live da Live From Roseland: