CONDIVIDI

gio

24

gen

2013

GUNS N’ROSES: “Axl non è uno stronzo”, parola di DJ Ashba 

In una recente intervista, il chitarrista dei Guns n’ Roses, DJ Ashba, ha affermato che l’immagine mediatica di Axl Rose è imprecisa e che il ritardo dei loro concerti è dovuto solo a motivi di sicurezza. 


Queste le parole di Ashba a Yahoo News: "Penso che un sacco di gente e la stampa cerchi di farlo sembrare stronzo - ma tutti possono essere stronzi se colti nel giorno sbagliato. Axl è in una posizione per cui non deve comportarsi per forza bene, ma ci tratta comunque come oro. Ci permette di scrivere i nostri assoli e dà a tutti il proprio tempo per brillare sul palco. Non ha alcun problema a condividere i riflettori. In effetti, gli piace molto, altrimenti avrebbe fatto lui questa intervista e non io".


Inoltre Ashba ha spiegato la vera ragione per cui spesso i concerti dei Guns iniziano in ritardo: "Abbiamo un impianto enorme e molti fuochi d'artificio ed è il caso di montare tutto ciò che serve", dice. "La nostra priorità è quella di rendere gli spettacoli sicuri. Ci dispiace per la reazione rabbiosa dei fans, non facciamo niente di proposito. Il nostro obiettivo principale è quello di regalare ai nostri fans un concerto che non dimenticheranno mai”.