CONDIVIDI

mer

30

gen

2013

REB BEACH & THE BAD BOYS: salta la data del 31 gennaio!

ATTENZIONE! LA DATA DI GIOVEDÌ 31 GENNAIO AL CIRCOLO COLONY DI TRAVAGLIATO (BS) È STATA RIMANDATA, NON APPENA POSSIBILE VI COMUNICHEREMO IL GIORNO DEL CONCERTO. A SEGUIRE IL COMUNICATO DEL LOCALE A RIGUARDO.

 

Il Circolo Colony è spiacente di comunicare che la data dei Lost Angels e di Reb Beach & Bad Boys viene annullata a causa di una “Ordinanza di chiusura del Circolo Colony” emessa dall’Arch. Messali del Comune di Travagliato Venerdì 25 Gennaio 2013, con decorrenza da ieri Lunedì 28 Gennaio (chiaramente notificata Venerdì sera alle ore 22 in modo che fosse per noi impossibile ricorrere entro Lunedì, visto che tutti gli Uffici sono chiusi).


Visto che le motivazioni di questa ordinanza non hanno il minimo fondamento ma soprattutto sono totalmente in contrasto con le leggi che disciplinano le attività sociali e i Circoli fatte dal Ministero degli Interni, leggi che a quanto pare il Comune di Travagliato ha deciso di non prendere assolutamente in considerazione, abbiamo deciso di ricorrere immediatamente al Tar e già domani verrà presentata una richiesta di sospensiva per palese abuso di potere e di atti d’ufficio da parte dell’Amministrazione Comunale e successivamente procederemo sempre al Tar con un ricorso finalizzato all’annullamento dell’Ordinanza in questione, e riservandoci di procedere in altre sedi per la tutela del nostro operato.


A tal proposito, per evitare la solita mala informazione che sicuramente si scatenerà in qualcuno di nostra conoscenza, informiamo tutti che il Circolo Colony è completamente in regola per quanto riguarda tutti gli aspetti burocratici come confermato dalla ACSI stessa e dai nostri legali, e che lo stabile dove abbiamo la nostra sede è perfettamente a norma per quanto riguarda i principi di sorvegli abilità e di sicurezza, come da controllo della Polizia Municipale del 12/01/2013, quindi non esiste in alcun modo un qualsiasi motivo legale che ci impedisca di proseguire con le nostre attività.
Siamo fiduciosi di poter recuperare a breve lo show, quindi non appena avremo novità provvederemo ad informarvi, scusateci per il disagio.

 

 

Restano invece confermate tutte le altre date:

01/02 UDINE @ Black Stuff
02/02 SCANDIANO (RE) @ Corallo
03/02 VERONA @ Baricentro
06/02 RIMINI @ Road House
07/02 PRATO @ Keller Platz
09/02 ROMA @ Jailbreak